Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi,faccio molti scambi prodigiosi e a volte mi arrivano strani Pokemon;quasi tutti quelli che mi arrivano hanno una strana ombra rossa,che significa? o-o
matte16wz Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Mah ne ho fatti molti nell'ultimo periodo ma questa ombra rossa non l'ho mai notata..
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Inviato 2 aprile, 2015 Screen non ne ho perche' per non rischiare li ri-scambio tutti... Appena ne trovo un altro lo posto.Comunque ho cercato su Internet e niente o-o No,non sono shiny,sono Pokemon credo del tutto normali
Midori Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Forse è un qualche errore di texture? Se ti ricapita prima di scambiarli fai uno screen.
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Inviato 2 aprile, 2015 Non so proprio cosa sia...la prossima volta metto lo screen.
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Facci sapere, mi hai incuriosito.. Voglio vedere se si tratta della stessa cosa che ho notato io (non negli scambi però).
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 A me invece capita un'altra cosa molto strana... Quando ricevo/scambio Porygon si ingigantisce, diventa più grande di un Giratina, ecco. Giusto per farvi capire. Ormai occupa tutto lo schermo .__.Comunque non saprei... Appena vedo lo screen ti dirò
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Inviato 2 aprile, 2015 E' vero,Porygon e' praticamente enorme xDDomani iniziero' con gli scambi prodigiosi e vedro' di farvi uno screen
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Ehm,ecco,io...mi sono accorta che ho scambiato l'occhio del Rayquaza nello sfondo del Box per l'ombra rossa. *Epic facepalm*
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ehm,ecco,io...mi sono accorta che ho scambiato l'occhio del Rayquaza nello sfondo del Box per l'ombra rossa. *Epic facepalm* Succede. Quindi si può dire che hai risolto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.