Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi,faccio molti scambi prodigiosi e a volte mi arrivano strani Pokemon;quasi tutti quelli che mi arrivano hanno una strana ombra rossa,che significa? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ombra rossa??O.o non hai un screan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 che siano shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mah ne ho fatti molti nell'ultimo periodo ma questa ombra rossa non l'ho mai notata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 puoi postare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Screen non ne ho perche' per non rischiare li ri-scambio tutti... Appena ne trovo un altro lo posto.Comunque ho cercato su Internet e niente o-o No,non sono shiny,sono Pokemon credo del tutto normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Forse è un qualche errore di texture? Se ti ricapita prima di scambiarli fai uno screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non so proprio cosa sia...la prossima volta metto lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Facci sapere, mi hai incuriosito.. Voglio vedere se si tratta della stessa cosa che ho notato io (non negli scambi però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 O.o pokemon posseduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 A me invece capita un'altra cosa molto strana... Quando ricevo/scambio Porygon si ingigantisce, diventa più grande di un Giratina, ecco. Giusto per farvi capire. Ormai occupa tutto lo schermo .__.Comunque non saprei... Appena vedo lo screen ti dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E' vero,Porygon e' praticamente enorme xDDomani iniziero' con gli scambi prodigiosi e vedro' di farvi uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 WOW...... yveltal si st vendicando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ehm,ecco,io...mi sono accorta che ho scambiato l'occhio del Rayquaza nello sfondo del Box per l'ombra rossa. *Epic facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ehm,ecco,io...mi sono accorta che ho scambiato l'occhio del Rayquaza nello sfondo del Box per l'ombra rossa. *Epic facepalm* Succede. Quindi si può dire che hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Si' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.