Lumineon2001 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Da come potete leggere nel titolo, mi serve la vostra opinione, su quale dei due sarebbe più appropriato per terminare la storia in pokemon platino. Grazie mille a chi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lumineon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma Gatrodon è una nuova evoluzione? Scusate... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lumineon. Finneon prima che si evolva, ci mette un bel po' a salire di livello, ma una volta diventato Lumineon, quest'ultimo salirà di livello rapidamente. Esperienza personale ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumineon2001 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie!!! Sono ad Arenipoli e ho Gastrodon al 51, ma rifarò tutto, va bene a me! Consigliatemi un moveset buono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma Gatrodon è una nuova evoluzione? Scusate... D: Ti ricorda il piccollo Shellosh? C: Gastrodon è la sua evoluzione di quarta generazione è può avere due forme a differenza del tipo di Shellos che fai evolvere. ---------> --------> Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumineon2001 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Scusate, mi potete consigliare un moveset buono per lumineon? e l'abilità ? Quale delle due è migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scusate, mi potete consigliare un moveset buono per lumineon? e l'abilità ? Quale delle due è migliore? Abilità : Acquascolo Mosse: Acquanello - Geloraggio - Surf - Ventargenteo o Segnoraggio se può impararla in DPPt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.