Martyny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma di quant'è il compra subito tanto per curiosità ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma di quant'è il compra subito tanto per curiosità ?XD lo hai superato da un pezzo XD ma credo che non c'era un vero è proprop compra subito però ne ho richiesto una copia quindi shish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 hai vinto comunque XD per 0,20pp XD good work and job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie mille XD ora però l'utente dovrebbe contattarmi per concludere l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 dovrebbe è-è ma in realtà non lo fa perchè è un criminale nato ed ha dei piani loschi in mente ILLUMINATI CONFIRMED. Detto ciò ti dico che mi sono ubriacato con l'acqua frizzate quindi sono un pò gasato AHAHAHAHHA CAPITA ??? ACQUA FRIZZANTE/GASSATO SONO UN Pò GASATO wow che battuta xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me hai preso un qualcosina di più pesante dell'acqua frizzante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me hai preso un qualcosina di più pesante dell'acqua frizzante XDInfatti la coca cola e più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me hai preso un qualcosina di più pesante dell'acqua frizzante XDSi hai vintoTi contatto io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Si hai vintoTi contatto io alexina per me hai vinto piu tu di noi tutti ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 alexina per me hai vinto piu tu di noi tutti ma dettagli.Infatti le ho fatto un regalo Cmq da chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.