Ven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 salve a tutti :3vendo queste doll:- Stantler a 0.20 pp- Simbolo deoxis 0.70 pp- Skiddo 0.20 Scambio anche per doll che non ho :3 (cerco specialmente tepig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma le vendi al quadruplo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma le vendi al quadruplo! le vendo a 0.05 in più a quanto le avevo comprate io :3 (in più non ci sono nel mercatino e devo pur guadagnarci qualcosa. L'unico che aumento un pò è il simbolo deoxys) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ok,ma il prezzo di skiddo è eccessivo...se puoi vendermi missigno io lo compro con 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Prendo skiddop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Prendo skiddop mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Per 0.15 ti prendo stsntler se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per 0.15 ti prendo stsntler se vuoi l'ho pagata 0.15 non ci guadagnerei nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.