Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

mettendo che  Icy è il secondo lupo, e dopo aver costatato che alex è il primo lupo chi è il terzo?

Nessun altro ha difeso con insistenza Ale, quindi non saprei

Io sospetto di Cocco

Ora devo andare, probabilmente non ci sarò fino alle 18

bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Cocco e Icy? Di sicuro nessuno dei tre è lupo XD contenti voi.....(quanto mi piace mandarvi in confusione)

Che io non avevo capito... "Potete capire il mio ruolo dalla firma"

Uriah dov'era? u.u

È quello che mi son chiesta io. Per ruolo intendevo buono/lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardia

Giorno

  

Ip bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamente

Nah, solo slaktoh

#praisetheslaktoh

Mmh, questi mi fanno storcere il naso

Poi siamo al primo giorno e i messaggi sono pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Cocco e Icy? Di sicuro nessuno dei tre è lupo XD contenti voi.....(quanto mi piace mandarvi in confusione)

nessuno dei tre? chi lo dice, effettivamente icy si è schierato fortemente nel proteggerti, e te con quel MIO ORTO non è che sei sembrata propio una buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettendo che Icy è il secondo lupo, e dopo aver costatato che alex è il primo lupo chi è il terzo?

Constatato? Le vostre sono solo ipotesi (sbagliate pergiunta). Poi chiamami Ale e non Alex please ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Mmh, questi mi fanno storcere il naso

Poi siamo al primo giorno e i messaggi sono pochi.

il primo post era per dire a moon che lei ci è andata nello scorso ed era la guardia, ma nei due precedenti a quello che ci sono andato ino in quelli ero entrambe le volte la guardia, della serie, you shall not protect

il secondo ho spiegato che non sono la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Cocco e Icy? Di sicuro nessuno dei tre è lupo XD contenti voi.....(quanto mi piace mandarvi in confusione)

È quello che mi son chiesta io. Per ruolo intendevo buono/lupo

Ma non ho capito... Ti stai divertendo a mettere confusione? Cioè ti stai rivelando lupo .___.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ale praticamente si sta scavando la fossa da sola, contenta lei


Chi lo dice che i cittadini devono essere dei Santi? Cè scritto da qualche parte che i cittadini del lupus devono essere scesi direttamente dal paradiso? Io sono solo alternativa, non lupo ;)

 

????

Con 'sti messaggi più idioti che altro ti voto all'istante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi lo dice che i cittadini devono essere dei Santi? Cè scritto da qualche parte che i cittadini del lupus devono essere scesi direttamente dal paradiso? Io sono solo alternativa, non lupo ;)

i cittadini devono essere buoni, i lupi cattivi, non esistono cittadini cattivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io sono solo alternativa

 

really_seriously_what.gif

Io non sono cattiva :)

Cittadini 0-1 Lupi

Contenti voi...

 

Che è tipo ciò che dice ogni lupo quando viene incastrato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anch'io (finalmente)!

Scusate l'assenza ma durante la settimana la mattina non ci sono mai.. Che mi sono perso? (è seccante leggermi 13 pagine di topic addietro) :o

Ciao Haven

So che è seccante, ma è fondamentale per farsi un'idea sui giocatori...

Io una volta ho dovuto leggere 35 pagine dopo che ero stato assente solo 2-3 ore owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anch'io (finalmente)!

Scusate l'assenza ma durante la settimana la mattina non ci sono mai.. Che mi sono perso? 

stiamo accusando ale  e icy . la prima per un commento che sembra in codice il secondo perchè è l'unico che la sta difendendo. ma leggiti le pagine ti conviene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anch'io (finalmente)!

Scusate l'assenza ma durante la settimana la mattina non ci sono mai.. Che mi sono perso? (è seccante leggermi 13 pagine di topic addietro) :o

mi sa che devi farlo invece ^^

 

Comuqnue ale e icy sono sotto accusa, ma per avere una idea tua senza essere condizionata dalle nostre parole, ti consiglio caldamente di rileggere le pagine addietro.

Comunque vorrei di nuovo farvi notare come ale non stia minimamente provando a difendersi, ma ci sta pensando icy piuttosto ad arrepezzare scuse per poter salvaguardarle la faccia.

 

Io direi che sappiamo chi votare.

Io, Cocco e Icy? Di sicuro nessuno dei tre è lupo XD contenti voi.....(quanto mi piace mandarvi in confusione)

È quello che mi son chiesta io. Per ruolo intendevo buono/lupo

 

Chi lo dice che i cittadini devono essere dei Santi? Cè scritto da qualche parte che i cittadini del lupus devono essere scesi direttamente dal paradiso? Io sono solo alternativa, non lupo ;)

Alla luce di queste tue affermazioni, come giustifichi la frase "Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"

Con queste tue affermazioni riportate qui sopra, stai dicendo che questa frase non l'hai detta genuinamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci sono anch'io (finalmente)!

Scusate l'assenza ma durante la settimana la mattina non ci sono mai.. Che mi sono perso? (è seccante leggermi 13 pagine di topic addietro) :o

Ciao!

Si, purtroppo devi farlo :/

È l'unica pecca dei LiT, però è fondamentale per poter giocare a meglio :^)

 

 

mi sa che devi farlo invece ^^

 

Comuqnue ale e icy sono sotto accusa, ma per avere una idea tua senza essere condizionata dalle nostre parole, ti consiglio caldamente di rileggere le pagine addietro.

Comunque vorrei di nuovo farvi notare come ale non stia minimamente provando a difendersi, ma ci sta pensando icy piuttosto ad arrepezzare scuse per poter salvaguardarle la faccia.

 

Io direi che sappiamo chi votare.

 

Alla luce di queste tue affermazioni, come giustifichi la frase "Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"

Con queste tue affermazioni riportate qui sopra, stai dicendo che questa frase non l'hai detta genuinamente.

 

 

Concordo.

Direi di votare Icy o Ale oggi, e domani l'altro, anche se oggi sarei molto più per Ale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...