Zambou Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Drilbur (M) @ EvioliteAbility: Mold BreakerLevel: 5EVs: 36 HP / 236 Atk / 212 SpeJolly Nature- Earthquake- Rapid Spin- Rock Slide- Stealth Rock Boh tutti giocano le roccie e qualcuno che le tolga e mi adeguo però mi sembrava sprecato dare i 2 ruoli su 2 pokèmon diversi che magari avrebbero potuto tenere la scarf Larvesta @ Choice ScarfAbility: Flame BodyLevel: 5EVs: 76 HP / 236 Atk / 196 SpeJolly Nature- U-turn- Flare Blitz- Wild Charge- Zen Headbutt Forte quanto brutto e poi è copiato totalmente da quello di smogon Rufflet @ Berry JuiceAbility: Sheer ForceLevel: 5EVs: 116 HP / 12 Atk / 116 Def / 196 SpD / 36 SpeImpish Nature- Bulk Up- Rock Slide- Return- Roost Mi piaceva di più di quello di smogon con tuttafretta anche se forse era più tamarro forse sono da aggiustare gli evs per farlo un pochetto più veloce Shellder @ Choice ScarfAbility: Skill LinkLevel: 5EVs: 36 HP / 236 Atk / 36 Def / 196 SpeJolly Nature- Icicle Spear- Rock Blast- Razor Shell- Ice Shard Revenge killer e basta metà delle kill nelle partite le faccio con lui Foongus @ EvioliteAbility: RegeneratorLevel: 5Shiny: YesEVs: 124 HP / 160 Def / 160 SpDBold NatureIVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Spore- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire] Siccome gioco vgc volevo portare un po di allegria in sto formato facendo spora a muzzo Gastly @ Life OrbAbility: LevitateLevel: 5Shiny: YesEVs: 200 SpA / 80 SpD / 200 SpeTimid NatureIVs: NaN Atk- Shadow Ball- Taunt- Dazzling Gleam- Destiny Bond Montato in 5 minuti scopiazzando qua e la qualche set per provare a giocare in sto formato visto che nonostante io trovi il singolo veramente brutto qui mi diverto parecchio Volevo mettere qualcuno con privazione che uber in sto formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.