Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve!Oggi vi metto all'asta queste doll che ho:Doll Missigno Scambio questa doll per Doll di Jirachi,MegaCharizard Y o altre doll rare.Base d'asta:Bambola ComuneCompra Subito:Bambola di Jirachi/Bambola di una Mega/Bambola Shiny/Vecchie Bambole non in commercio -oppure-Base d'asta:0.20 PPRilancio minimo:0.04 PPCompra subito:1 PPDoll Sub BallScambio questa doll per doll di stesso valore oppure PPBase d'asta:0.25 PPRilancio minimo:0.02 PPCompra subito:0.75 PP -oppure-Base d'asta:Doll ComuneCompra subito:Bambola di un OggettoDoll WingullScambio questa doll per un'altra doll oppure PPBase d'asta:0.51 PPRilancio minimo:0.02 PPCompra subito:1 PP -oppure-Base d'asta:Doll ComuneCompra subito:Bambola di un pokemonDoll Roccia Bianca-VerdeazzupoliScambio questa doll per un'altra doll oppure dei PPBase d'asta:0.51 PPRilancio minimo:0.02 PPCompra subito:1 PP -oppure-Base d'asta:Bambola di un oggetto/pokemon(ancora in vendita nel mercatino)Compra subito:Bambola di un oggetto/pokemon non in vendita nel mercatinoDoll CodaslowpokeScambio questa doll per un'altra doll oppure PPBase d'asta:0.51 PPRilancio minimo:0.02Compra subito:1 PP -oppure-Base d'asta:Bambola di un oggetto/pokemon in vendita nel mercatinoCompra subito:Bambola di un pokemon/oggetto non in vendita nel mercatino Bambola ClamperlScambio questa doll per un'altra doll oppure PPBase d'asta:0.51 PPRilancio minimo:0.02 PPCompra subito:1 PP -oppure-Base d'asta:Bambola di un pokemon in vendita nel mercatinoCompra subito:Bambola di un pokemon non più in vendita nel mercatinoBambola Mime Jr.Scambio questa doll per un'altra doll oppure PPBase d'asta:0.51 PPRilancio minimo:0.02 PPCompra subito:1 PP -oppure-Base d'asta:Bambola di un pokemon in vendita nel mercatinoCompra subito:Bambola di un pokemon che non hoDetto questo buona asta!Cerco in particolare queste Doll:Treecko-Jirachi-Camilla-Ditto-Doll di mega-evoluzioni e infine la doll di Musharna cromatico.Ricordo inoltre che si possono mettere sia PP che doll nello stesso momento(Es. Per Clamperl offro 0.05 PP + Doll)Se voglio posso anche tenermi le Doll senza effettuare nessuno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per Missingno, una Love Ball va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per Missingno, una Love Ball va bene? Vediamo se qualcuno offre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mime jr per la mia doll di stantler +0.05 pp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 0.20 per missingnoEDIT: ritiro l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 novità ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 0.30 per missingno.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 0.30 per missingno.?In vantaggioEdit:non si ritirano le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 0,51 per wingull EDIT: ritiro l'offerta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quando finisce l'asta?Quando c'è una buona offerta 0,51 per wingull EDIT: ritiro l'offertaNon si possono ritirare le offerte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Una durata minima però la devi dare D: altrimenti se qualcuno trova la stessa bambola che offri tu a prezzo minore non se la può prendere perchè tu non hai fissato la scadenza e aspetti offerte più alte o direttamente il prezzo pieno .-. Per correttezza solitamente si aspetta sempre la battitura del banditore più o meno repentina dopo un'offerta :0Tanto vale che ti fai un mercatino per le doll se l'asta deve continuare con questo andazzo XDDetto questo io ritiro la mia offerta per la bambola di missingno. Una settimana di attesa basta e avanza per un'asta senza risposta ahahaha e io ho già perso troppe occasioni e la cosa mi pesa abbastanza.Buon proseguimento asta a tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 quoto rhondaz, se vuoi trattare per wingull contattami in mp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Scusate ma non potevo connettermi in questi giorni,quindi ecco i vantaggi:Rhondaz:0.30 PP su MissignoDangi:Adesso ti mando un MP per Wingull Se entro il 20 nessuno offre su Missigno se lo aggiudica Rhondaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusatemi ma ho deciso di tenermi le Doll,quindi l'asta è annullata.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 per mime jr? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.