Arshes91 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ottima notizia nel mondo del hacking di pokemon anche nella 5th gen si potra modificare a tuo piacimento il pokemon come? be stavolta sara un po complicato rispetto ai suoi predecessori che si usava semplicemente Il Tool Chiamato Pokepic, ma grazie al famoso tool creato da KazoWar Chiamato BWSE "Black White Sprite editor" non solo si puo modificare gli allenatori ma anche i pokemon stessi.Dove sto trovano gli Sprite?Si trovano nel File 0/0/4 nella rispettiva Rom Di pokemon Nero e BiancoCome si estragono gli sprite?Si estragono in questi programmi1 Tinke2 Crystal Tile3 BWSE: http://dl.dropbox.com/u/3706406/Files/BWSE%202.rarCome Li modifico?sono semplicemente separati in parti del corpo si possono modificarli usando questi programmi1 Paint2 Photoshop3 GimpCome li importo nel gioco?Semplicemente usi il Programma BWSE cliccando extrack e il gioco e fatto però deve essere di quel file del gioco altrimenti non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Grande, Arshes! Le trovi tutte tu queste cose... Forse mi metto a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Arshes sei stato grande!!! XDE' possibile cambiare tutte le frames degli sprites dei pokemon?? Penso che le basi non siano come le GIF, ma abbiano tutte le sequenze e alcune parti del corpo (mano, corpo ecc..) separate in modo da farle muovere attraverso script.E' possible modificare gli script per le animazioni dei singoli pokemon? *-*Grazie per la news sul mondo dell'Hacking e grazie soprattutto per aver rivelato al posizione degli sprites all'interno delle ROMs!!!! Grazie.. dopo aver usato programmi per l'editing delle mappe, questo ci fa avvicinare sempre più alla modifica completa di una ROM di Pokemon BN e, chissà , Pokemon B2N2! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Grande! Potrei provare... Senti Arshes, si possono anche modificare gli sprite dei personaggi? Se si mi puoi dire come farlo? Vorrei farlo diventare un Fantallenatore! *_*scarica questo tool pack sempre fatto da KazoWar e incluso vari file dove si estragono gli allenatori e gli overlods/>http://projectpokemon.org/forums/attachment.php?attachmentid=7693&d=1302437897 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Arshes sei stato grande!!! XDE' possibile cambiare tutte le frames degli sprites dei pokemon?? Penso che le basi non siano come le GIF, ma abbiano tutte le sequenze e alcune parti del corpo (mano, corpo ecc..) separate in modo da farle muovere attraverso script.E' possible modificare gli script per le animazioni dei singoli pokemon? *-*Grazie per la news sul mondo dell'Hacking e grazie soprattutto per aver rivelato al posizione degli sprites all'interno delle ROMs!!!! Grazie.. dopo aver usato programmi per l'editing delle mappe, questo ci fa avvicinare sempre più alla modifica completa di una ROM di Pokemon BN e, chissà , Pokemon B2N2! XDQuesto non saprei sul riguardo ma forse si puo modificare solo lo sprite diviso in parti cambiando la sua posa non basandosi dallo scriptquesto e un esempio che ha fatto un utente di Pokemon Project/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P_vNuNYPK20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Questo non saprei sul riguardo ma forse si puo modificare solo lo sprite diviso in parti cambiando la sua posa non basandosi dallo scriptquesto e un esempio che ha fatto un utente di Pokemon Projecthttp://www.youtube.c...d&v=P_vNuNYPK20omg.. It's awesome!!! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ti stimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 wooow,grazie! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Però lo so che non dovrei chiedertelo ma le tue fonti quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Arshes, ho scaricato quello che mi hai dato... Non essendo un esperto di hack non sono sicuro di quello che devo fare per modificare il personaggio, ho aperto Nitro Explorer 2 ma non so come usarlo, ho cercato delle guide su Internet ma niente... Sapresti aiutarmi?E veramente semplice estrarli usa il programma Tinke che il miglior programma, essegui bene la scrita del file text incluso all interno del pack guarda attentamente la numerazione del file che si trova solo nella rom di BN ad esempio quello che ho messo in primo topic era un esempio 0/0/4 li dentro puoi trovare solamente i front e back sprites dei pokemon divisi in parti del corpo.forse ho dimenticato che per la modifica degli allenator cioe la parte ingame si usa il Tile molester che questo e piu complicato, forse si posso estrarli anche su tinke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 e quello e la parte complicata. comunque fate questo metodo:Decoprimete tutto il file usando tinke ma non chiudetelo senza alcun motivo altrimenti si cancella automaticamente denominato tempfatto la decomprissione copiatelo nel aposito tool BWSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fabciaitaly Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ciao, sto modificando Pokemon Bianco usando BWSE 2.2.Ho un problema però nel caricamento dei file.Sto cercando quindi un aiuto per:* una guida su come sia usa BWSE 2.2 e su come caricare/visualizzare file* un link per scaricare la versione BWSE 1.0Grazie a tuttiOttima notizia nel mondo del hacking di pokemon anche nella 5th gen si potra modificare a tuo piacimento il pokemon come? be stavolta sara un po complicato rispetto ai suoi predecessori che si usava semplicemente Il Tool Chiamato Pokepic, ma grazie al famoso tool creato da KazoWar Chiamato BWSE "Black White Sprite editor" non solo si puo modificare gli allenatori ma anche i pokemon stessi.Dove sto trovano gli Sprite?Si trovano nel File 0/0/4 nella rispettiva Rom Di pokemon Nero e BiancoCome si estragono gli sprite?Si estragono in questi programmi1 Tinke2 Crystal Tile3 BWSE: http://dl.dropbox.co...iles/BWSE 2.rarCome Li modifico?sono semplicemente separati in parti del corpo si possono modificarli usando questi programmi1 Paint2 Photoshop3 GimpCome li importo nel gioco?Semplicemente usi il Programma BWSE cliccando extrack e il gioco e fatto però deve essere di quel file del gioco altrimenti non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.