Dragneel_X765 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ragazzi sapreste dirmi un buon set per un celebi di natura mite(+att.sp - dif)(so che come natura non è il massimo ma devo arrangiarmi con quello che ho) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Generalmente Celebi viene utilizzato con il set da Baton Passer, da Support o con il set offensivo con Nastly Plot.Mite sarebbe la Mild Nature, + SpA - DefSinceramente non è una buona natura e, gusto personale, non lo utilizzerei per il set da Support. Celebi solitamente viene utilizzato con la natura Bold o Impish.Entrambe le nature aumentano la difesa, mentre la natura del tuo Celebi la diminuisce. Al limite darei le moves: Nastly Plot, Giga Drain, Hidden Power Fire / Earthpower e Recover. Solitamente Celebi veniva usato con la seguente spread: 252 HP / 148 Def / 108 Spe con natura favorevole alla Difesa Al posto tuo, io utilizzerei qualcosa come 82 HP / 252 SpA / 172 Spe. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 vorrei provarlo come attaccante fisicosono indeciso però su 2 mosse oltre alle ovvie seed bomb e cozzata zen per ora ho messo u-turn e ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Celebi, più che attaccante fisico, può essere un buon talk. Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 244 HP / 228 SpD / 36 SpeCalm Nature- Psychic / Earth Power / Hidden Power [Fire] / Stealth Rock / Perish Song / Thunder Wave- Giga Drain- Recover- Baton Pass Questo è un set abbastanza usato. Giga Drain e Recover sono basilari, in quanto forniscono una giusta difesa, mentre Baton Pass (Staffetta) è utilizzata per evitare mosse devastanti per Celebi, quali U-Turn principalmente.Il primo slot è molto vario, dipende quali altri membri possiedi nella tua squadra. Ti mostro anche questo ulteriore set, che sfrutta al meglio Baton Pass: Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 152 SpD / 108 SpeCareful Nature / Calm Nature- Seed Bomb / Giga Drain- Recover- Baton Pass- Swords Dance / Nasty Plot Nel tuo caso, si Seed Bomb e Swords Dance per il primo e ultimo slot. Piuttosto inserisci nel team almeno uno sweeper fisico / Physical Bulky, in modo tale da sfruttare il Boost di SDance n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho unito alla discussione principale su Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.