Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Volevo inserire uno Scizor nel mio rain team al posto di Ferrothorn e ho pensato a questo setup Scizor @ Lum BerryAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- X-Scissor- Swords Dance- Protect Pensate possa funzionare nel mio rain team? Lo vorrei usare per buttare giù in un solo turno tutti gli Hyper Voice Sylveon e Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Metti Bug Bite al posto di X-Scissor :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bug bite non è una mossa tutor di pokemon XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bug bite non è una mossa tutor di pokemon XD?Sinceramente sono abituato a SD, controllo :3Ok no u_uVa bene X-Scissor o in alternativa Knock Off (Privazione) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bug Bite sarebbe stata ottima... ma dovrò accontentarmi di X-Scissor per lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.