Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve a tutti. Ho deciso di postare per chiedervi com'è possibile che il mio Ludicolo dal ricordamosse non ricordi Bruciapelo. Possibile che non la ricordi perché quando era un Lombre non gli sia stata insegnata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alcune mosse possono essere imparate esclusivamente dalla pre-evo e quindi una volta evoluto il Pokémon non potrà ricordare la mossa. Nello specifico è Lombre che impara Fake Out per livello, non Ludicolo; una volta evoluto quindi non potrà più imparare Fake Out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Come immaginavo... mi toccherà mandare in pensione il mio Ludicolo per breedarne un altro. Grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.