Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Salve a tutti, potete darmi dei consigli su questa squadra? Aldilà dei moveset come vi sembra?GardevoirNinetales GengarWalreinGlalie Hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 La vuoi usare nel gioco o nel competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Vorrei fare giusto una squadra per le battaglie nel pss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Togli Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 A favore di? Prima avevo samurott però statisticamente non era molto forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sei debole ad acciaio e psico, non possiamo dirti molto altro se non ci dai i moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 -Gardevoir traccia/pelle follettoIperraggio PsichicoMangiasogniIpnosi-Ninetales (siccità )SolarraggioVampata LanciafiammeSciagura -Gengar IpnosiNero pulsarFango bombaPalla ombra-Glalie PurogeloBoraTerremotoLiofilizzazione-Hitmonchan BrecciaGelo pugnoTuonopugnoTerremotoComunque con quelli psico ti do ragione ma non quelli acciaio io non ho mai avuto problemi. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.