Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Salve a tutti, potete darmi dei consigli su questa squadra? Aldilà dei moveset come vi sembra?GardevoirNinetales GengarWalreinGlalie Hitmonchan
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Vorrei fare giusto una squadra per le battaglie nel pss xD
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 A favore di? Prima avevo samurott però statisticamente non era molto forte..
Luke88 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Sei debole ad acciaio e psico, non possiamo dirti molto altro se non ci dai i moveset
Uhmaronn Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 -Gardevoir traccia/pelle follettoIperraggio PsichicoMangiasogniIpnosi-Ninetales (siccità )SolarraggioVampata LanciafiammeSciagura -Gengar IpnosiNero pulsarFango bombaPalla ombra-Glalie PurogeloBoraTerremotoLiofilizzazione-Hitmonchan BrecciaGelo pugnoTuonopugnoTerremotoComunque con quelli psico ti do ragione ma non quelli acciaio io non ho mai avuto problemi. .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.