cdfertolo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Buongiorno a tutti. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti del mio torneo, che si sono prodigati nel battling competitivo con delle squadre random.Ma adesso so che non vedete l'ora di sapere i vincitori e i premi per cui eccoli qua.I PREMI E I VINCITORI Primo classificato Mr.Vodka che si aggiudica ben 7 sfpb o leggendari dal mio mercatinoSecondo classificato darkeevee che si aggiudica ben 5 sfpb o leggendari dal mio mercatinoTerzo classificato Lz-Zero che si aggiudica ben 3 sfpb e leggendari dal mio mercatinoHo deciso di premiare anche il quarto classificato poiché si è dimostrata molto abile. Quindi al quarto posto Gallady che si aggiudica 2 sfpb o leggendari dal mio mercatino.Tutti gli altri partecipanti si aggiudicano il premio di consolazione 1 sfpb dal mio mercatinoIL MIO MERCATINO LO TROVATE IN FIRMA SOTTO LA VOCE EVSATI E COMPETITIVI (QUELLO IN SOCIETÀ CON megandreaI premi verrano consegnati a partire dal giorno 08/04Grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Complimenti a tutti i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie Cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Complimenti a tutti , appena posso ritiro il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.