-Red Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 dove posso reperire il codice in italia? grazie in anticipo
NatoStanco Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Dici quello cromatico che hanno distribuito in Germania? Se si quello per ora è un evento esclusivo per i Tedeschi!
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 e come fanno ad averlo nei merctini in tutte le lingue anche quella italiana?
NatoStanco Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Qualcuno l'avrà scambiato e poi via di clonaggio
GiaxUp Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 e come fanno ad averlo nei merctini in tutte le lingue anche quella italiana? Dato che sono codici, se un tedesco lo da a me e io lo riscatto ricevo Charizard italiano
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 qualcuno sa degli indirizzi di forum internazionali per questi scambi? se si me li manda in mp per favore
fleepter Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 qualcuno sa degli indirizzi di forum internazionali per questi scambi? se si me li manda in mp per favore io ho riscattato il codice personalmete
GiaxUp Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Sul forum girano già tutti e sette (di nazionalità diverse) i Charizard del GameStop, chiudo quindi considerato come risolto il problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.