-Red Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 dove posso reperire il codice in italia? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Dici quello cromatico che hanno distribuito in Germania? Se si quello per ora è un evento esclusivo per i Tedeschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 e come fanno ad averlo nei merctini in tutte le lingue anche quella italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Qualcuno l'avrà scambiato e poi via di clonaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 e come fanno ad averlo nei merctini in tutte le lingue anche quella italiana? Dato che sono codici, se un tedesco lo da a me e io lo riscatto ricevo Charizard italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 qualcuno sa degli indirizzi di forum internazionali per questi scambi? se si me li manda in mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 qualcuno sa degli indirizzi di forum internazionali per questi scambi? se si me li manda in mp per favore io ho riscattato il codice personalmete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sul forum girano già tutti e sette (di nazionalità diverse) i Charizard del GameStop, chiudo quindi considerato come risolto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.