Unnamed Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tipo: avatar e firma;Dimensioni: scegliete voi;Soggetto: Kingler (artwork ufficiale);Altre note: vorrei uno sfondo arancione, nella firma la scritta "Kingler".Grazie mille (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 La firma è fantastica, grazie mille!L'avatar è carino ma non capisco la scritta "Buk", potresti rimuoverla? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perfetto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao! Ho visto che ti hanno già risposto ma ormai ero a metà del set e ho preferito comunque finirlo hahah. Bravo a Lord Leo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie mille Prolux anche il tuo è molto bello! Lo terrò! Tipo: avatar e firma;Dimensioni: scegliete voi;Soggetto: Skarmory;Altre note: rocce o montagne, nella firma la scritta "Skarmory" stile "graffiata".Spero di essermi spiegato bene.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho provato, ma il font non è proprio "graffiato". Decidi tu °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bello lo sfondo, per la scritta non importa. Però quello Skarmory non mi piace molto.Grazie mille lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.