Marcoo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Team OU oras Breve descrizione: Mamoswine è il leader della squadra. Può utilizzare stealth rocks e ha accesso ad un attacco rapido di ghiaccio Geloscheggia. Le sue difese non brillano.Lucario(sweeper) aumenta il suo attacco con Danzaspada, potenziando zuffa. Con Extrarapido può attaccare prima di tutte le altre priority. Gelopugno è per i pokemon di tipo drago.Charizard(sweeper) ha una coverage ampia: Focus blast colpisce i pokemon di tipo roccia. Solar beam completa la coverage offensiva.Garchomp Il set punta a massimizzare la speed e attacco.Azumarill: abilità Macroforza permette di raggiungere un attacco elevato.Jirachi il set ha la funzione di supporto a pokemon offensivi. Mamoswine Item: Focus sashAbility: thick fatNature: jollyEvs: 252 atk/4def/252speeMoveset: Ice shard Stealth rocks Eartquake Protect Azumarill Item: ChoiceBandAbility: hugepowerNature: adamantEvs: 172Hp/252atk/84speeMoveset: Play rought Waterfall Aquajet knockoff/superpower Charizard-y Item: Charizardite-yAbility: BlazeNature: Timid/ModestEvs: 4def/252spa/252speeMoveset: Fireblast Solarbeam Focusblast Roost Latios Item: Choice ScarfAbility:levitateNature:TimidEvs:252Spa/4SPD/252speedMoveset: Defog Draco Meteor Trick Psyshock Lucario Item: Life orbAbility: JustifiedNature: AdamantEvs: 252atk/4def/252speeMoveset: Close combact Sword Dance Extreeme speed Crunch/ice punch Garchomp Item: Choice scarfAbility:rought skinNature: JollyEvs:252Hp/4def/252speeMoveset: Outrage Dragon clawn Eartquake Stone edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sword dance lucario mi piace molto, ma forse sarebbe meglio iron tail>ice punchHai mega charizard y, debole x4 alle sr e non hai un defogger? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 In effetti hai ragione. ho charizard y e non ho un defogger. Non so chi sostituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 bho, jirachi, tanto lucario con iron tail dovrebbe pararti dai folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ok provo a fare questa modifica.Altri eventuali consigli su come sistemare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho inserito Latios al posto di Jirachi.Latios Item: Choice ScarfAbility:levitateNature:TimidEvs:252Spa/4SPD/252speedMoveset: Defog Draco Meteor Trick Psyshock Consigli su come migliorare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Secondo me tre pokémon lockati sono tanti per un team, proporrei di lasciare Garchomp scarf e di cambiare il set a Latios e Azumarill.Latios puoi usarlo orb, è abbastanza veloce di suo quindi visto che hai già Garchomp non lo farei scarf:Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Roost/Healing Wish- DefogMentre ad Azumarill potresti dargli il set Belly Drum:Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Play Rough- Knock OffP.s. Dovresti cercare anche dei wall, il team è solamente offensivo, ti consiglio di togliere Mamoswine e mettere un pokémon con una spread difensiva fisica o speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Secondo me tre pokémon lockati sono tanti per un team, proporrei di lasciare Garchomp scarf e di cambiare il set a Latios e Azumarill.Latios puoi usarlo orb, è abbastanza veloce di suo quindi visto che hai già Garchomp non lo farei scarf:Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Roost/Healing Wish- DefogMentre ad Azumarill potresti dargli il set Belly Drum:Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Play Rough- Knock OffP.s. Dovresti cercare anche dei wall, il team è solamente offensivo, ti consiglio di togliere Mamoswine e mettere un pokémon con una spread difensiva fisica o speciale Grazie mille per i consigli. In questi giorni ho provato ad utilizzare il team online e effettivamente manca un pokemon con una spread difensiva fisica o speciale.Faccio una ricerca per capire quale pokemon inserire all'interno del team. Sylveon Item: LeftoversAbility: PixilateNature: BoldEvs: 252 HP/ 220 DEF/ 36SPDMoveset: Wish Heal Bell/ Toxic Protect Hyper Voice Ferrothorn Item: LeftoversAbility: Iron BarbsNature: RelaxedEvs: 252 HP/ 88DEF / 168 SPDMoveset: Stealth Rocks Leech Seed Gyro Ball/ Poer whip Thunder wave Tra i due pokemon, secondo voi, qual è meglio inserire all'interno del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sylveon Item: Leftovers Ability: Pixilate Nature: Bold Evs: 252 HP/ 220 DEF/ 36SPD Moveset: Wish Heal Bell/ Toxic Protect Hyper Voice Ferrothorn Item: Leftovers Ability: Iron Barbs Nature: Relaxed Evs: 252 HP/ 88DEF / 168 SPD Moveset: Stealth Rocks Leech Seed Gyro Ball/ Poer whip Thunder wave Tra i due pokemon, secondo voi, qual è meglio inserire all'interno del team? Io metterei Ferrothorn, così non perdi le Rocks e può sempre tornarti utile essendo un buonissimo stall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io metterei Ferrothorn, così non perdi le Rocks e può sempre tornarti utile essendo un buonissimo stall Ho provato il team sul simulatore online e con ferrothorn mi sono trovato bene. Grazie ancora per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho provato il team sul simulatore online e con ferrothorn mi sono trovato bene. Grazie ancora per i consigli! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.