reghiaccio25 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tipo di lavoro : avatarDimensioni: quelle che ci vogliono per farlo stare nei limiti di pixelSoggetto/immagini da utilizzare : re ghiaccio (di adventure time ) con la parrucca da marceline(la vampira di adventure time) e ai fianchi dei pokemon di tipo ghiaccio (scegliete pure voi quelli che ci stanno meglio )Altre note varie: in basso la scritta reghiaccio25 E NON LO VOGLIO ANIMATO (quindi non voglio luci o altro che si muove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao! Ho provato, vista l'ora, a fare qualcosina di fretta. Libero di cestinarlo. Tengo ancora per un giorno il file .psd nel caso ti interessasse e volessi qualche modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao! Ho provato, vista l'ora, a fare qualcosina di fretta.Libero di cestinarlo. Tengo ancora per un giorno il file .psd nel caso ti interessasse e volessi qualche modifica. Bellissimo ,mi piace così ,intanto lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Contento che ti piaccia! Noto solo ora che in basso l'ombra forse penalizza la scritta. Ho provato a schiarirlo un po': Vedi tu come lo preferisci, buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Grazie ora provo e vedo quale delle 2 è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.