DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar.2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono per farlo stare nei limiti di pixel.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Siccome mi piacciono sia Naruto che i Pokemon, mi piacerebbe qualcosa che li unisca insieme.4. Altre note varie: In alto mi piacerebbe vedere la scritta DodoFunCool se è possibile.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho trovato pochissima roba su cui lavorare e sono riuscito a fare questo :x Volendo c'è anche un Greninja vestito da Naruto :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho trovato pochissima roba su cui lavorare e sono riuscito a fare questo :x Volendo c'è anche un Greninja vestito da Naruto :] Stupendaaaaaaa!!!!!!!!!! Se ne hai voglia mi piacerebbe anche con greeninja vestito da naruto XD intanto questa la metto subito come avarar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ecco a te :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ecco a te :3 EPICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa la metto in firma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.