DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar.2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono per farlo stare nei limiti di pixel.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Siccome mi piacciono sia Naruto che i Pokemon, mi piacerebbe qualcosa che li unisca insieme.4. Altre note varie: In alto mi piacerebbe vedere la scritta DodoFunCool se è possibile.Grazie a tutti in anticipo
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Ho trovato pochissima roba su cui lavorare e sono riuscito a fare questo :x Volendo c'è anche un Greninja vestito da Naruto :] @Darki♥
DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 On 05/04/2015 at 11:45, Chube ha scritto: Ho trovato pochissima roba su cui lavorare e sono riuscito a fare questo :x Volendo c'è anche un Greninja vestito da Naruto :] Stupendaaaaaaa!!!!!!!!!! Se ne hai voglia mi piacerebbe anche con greeninja vestito da naruto XD intanto questa la metto subito come avarar
DodoFunCool Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 On 05/04/2015 at 13:50, Chube ha scritto: Ecco a te :3 EPICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa la metto in firma!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.