Shazartheking002 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ultimamente ho ripreso a giocare a POKEMON omega rubino dopo 3 o 4 mesi, avevo l'orario cambiato per trovare uxie ho scoperto che cambiandolo non funzionava, ieri l'ho ricambiato e non va. Mi pare che bisogna aspettare 24 ore prima che l'orario torni a funzionare. Aspetteró, ma quello che mi sembra più strano é che nemmeno i cani leggendari appaiono (da tenere conto che seguo tutti i criteri per ottenerli, orario ecc.). Cosa faccio devo aspettare stasera oppure è un qualche tipo di bug? Grazie in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Yep, è perché hai cambiato l'ora e devi aspettare 24 ore. Tutti i leggendari che si trovano con l'ipervolo vengono bloccati se lo fai, non solo uxie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shazartheking002 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Yep, è perché hai cambiato l'ora e devi aspettare 24 ore. Tutti i leggendari che si trovano con l'ipervolo vengono bloccati se lo fai, non solo uxie :3 come immaginavo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sposto nella sezione giusta e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.