Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Solo che, scusa, io in settimana sono spesso occupato ^^" non ti preoccupare,la tua squadra pensera' ad andare avanti quando non ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok gentaglia! (?)Allora non sto controllando la lista, però voglio ricordare che il totale di utenti da raggiungere è 20, non più, non meno. E devono essere 4 per ciascuna attività !A proposito, la mia risposta a chi ha detto che l'iniziativa è copiata è "?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo come lottatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo come lottatore aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sono in ritardo?se no partecipo come allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sono in ritardo?se no partecipo come allenatoreallenatori completi,scegli un altro ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 allenatori completi,scegli un altro ruolo ok (delle cose rimaste non sò fare nnt, so mi chiamo fuori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong*Annuncio importante!Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero!Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP!Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong* Annuncio importante! Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero! Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP! Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! quindi:un premio a ogni utente di una squadra:esempio:team green: tizio vince 3pp team red:caio vince 3 pp....purtroppo aggiungero' dei miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 quindi:un premio a ogni utente di una squadra:esempio:team green: tizio vince 3pp team red:caio vince 3 pp....purtroppo aggiungero' dei miei pp No aspetta cosa? *trasmissione interrotta per problemi tecnici* *fuori onda* Questa cosa chiariamola bene in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 o-ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo! Scrittore vorrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong* Annuncio importante! Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero! Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP! Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! UFFICIALIZZATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 UFFICIALIZZATO! Approvato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 vabbe, provo come disegnatore (faccio schifo a disegnare ma vabbè) solo perchè ho un'idea per un pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 vabbe, provo come disegnatore (faccio schifo a disegnare ma vabbè) solo perchè ho un'idea per un pkmn Pokekit...? Aggiungih (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Pokekit...? Aggiungih (?) gia' fatto!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Potrei partecipare come disegnatrice, il mio unico problema è che essendo una studentessa di liceo nel caso in cui le date di consegna fossero ristrette non so se riuscirei a rispettare il termine dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Potrei partecipare come disegnatrice, il mio unico problema è che essendo una studentessa di liceo nel caso in cui le date di consegna fossero ristrette non so se riuscirei a rispettare il termine dato faremo in modo che tutti siano disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 se posso partecipo pure io come disegnatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perfetto, allora mi sa che ci siamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perfetto, allora mi sa che ci siamo tutti proprio cosi,tra poco Wen creera' il Millennium Advenure:Mix d' Abilita'!!!Collega Wen sei collegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 proprio cosi,tra poco Wen creera' il Millennium Advenure:Mix d' Abilita'!!!Collega Wen sei collegato? nella prima pagina hai scritto jugtrio invece di Jutrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 nella prima pagina hai scritto jugtrio invece di Jutrio ops scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prima della creazione del topic, ecco i team: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjutrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinottoGalladySilvieeveelutionPokèmon1kalosxy Prima della creazione del topic, ecco i team: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjugtrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinottoGalladySilvieeveelutionPokèmon1kalosxy Solo che... come metto miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.