Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Solo che, scusa, io in settimana sono spesso occupato ^^" non ti preoccupare,la tua squadra pensera' ad andare avanti quando non ci sei
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Ok gentaglia! (?)Allora non sto controllando la lista, però voglio ricordare che il totale di utenti da raggiungere è 20, non più, non meno. E devono essere 4 per ciascuna attività !A proposito, la mia risposta a chi ha detto che l'iniziativa è copiata è "?"
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 sono in ritardo?se no partecipo come allenatore
Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 sono in ritardo?se no partecipo come allenatoreallenatori completi,scegli un altro ruolo
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 allenatori completi,scegli un altro ruolo ok (delle cose rimaste non sò fare nnt, so mi chiamo fuori)
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong*Annuncio importante!Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero!Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP!Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale!
Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong* Annuncio importante! Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero! Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP! Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! quindi:un premio a ogni utente di una squadra:esempio:team green: tizio vince 3pp team red:caio vince 3 pp....purtroppo aggiungero' dei miei pp
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 quindi:un premio a ogni utente di una squadra:esempio:team green: tizio vince 3pp team red:caio vince 3 pp....purtroppo aggiungero' dei miei pp No aspetta cosa? *trasmissione interrotta per problemi tecnici* *fuori onda* Questa cosa chiariamola bene in MP!
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 *dling dlong* Annuncio importante! Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero! Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP! Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! UFFICIALIZZATO!
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 vabbe, provo come disegnatore (faccio schifo a disegnare ma vabbè) solo perchè ho un'idea per un pkmn
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 vabbe, provo come disegnatore (faccio schifo a disegnare ma vabbè) solo perchè ho un'idea per un pkmn Pokekit...? Aggiungih (?)
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Potrei partecipare come disegnatrice, il mio unico problema è che essendo una studentessa di liceo nel caso in cui le date di consegna fossero ristrette non so se riuscirei a rispettare il termine dato
Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Potrei partecipare come disegnatrice, il mio unico problema è che essendo una studentessa di liceo nel caso in cui le date di consegna fossero ristrette non so se riuscirei a rispettare il termine dato faremo in modo che tutti siano disponibili
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Perfetto, allora mi sa che ci siamo tutti
Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Perfetto, allora mi sa che ci siamo tutti proprio cosi,tra poco Wen creera' il Millennium Advenure:Mix d' Abilita'!!!Collega Wen sei collegato?
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 proprio cosi,tra poco Wen creera' il Millennium Advenure:Mix d' Abilita'!!!Collega Wen sei collegato? nella prima pagina hai scritto jugtrio invece di Jutrio
Nobody Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 nella prima pagina hai scritto jugtrio invece di Jutrio ops scusami
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Prima della creazione del topic, ecco i team: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjutrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinottoGalladySilvieeveelutionPokèmon1kalosxy Prima della creazione del topic, ecco i team: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjugtrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinottoGalladySilvieeveelutionPokèmon1kalosxy Solo che... come metto miglior risposta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.