Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 no non abbiamo ancora iniziato ma il nuovo topic è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89702-storiamillennium-adventuremix-d-abilita/ che verrà aggiornato con l'avanzare della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 dovresti essere con Wen,lui te lo dovrebbe inviare se lo creassi io e poi addo wen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 non puoi solo io e Wen possiamo,e poi io li ho creati i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 *dling dlong* Annuncio importante! Pokekit è riuscito a svelare il premio dell'iniziativa avvolto dal mistero! Ogni utente della squadra vincitrice avrà 3PP! Inoltre (mia idea) tutti i partecipanti avranno delle targhette, e i vincitori ne avranno una speciale! 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.