Astrid92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 io da quando ornella ha perso contro ash, io ho smesso di guardarla. sapete se ornella la rifaranno vedere di nuovo. mi sta più simpatica ornella che ash e i suoi compagni. il brutto che i personaggi che valgono di più non li fanno più apparire. come i capipalestra perché non compaiono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non credo che Ornella apparirà una seconda volta, se non qualche volta al telefono(?)Comunque anche io poi ho iniziato a lasciar perdere la serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Io la seguo perchè aspetto che Ash abbia il megacerchio e la Charizardite X o Y, così avrà un MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Io la seguo perchè aspetto che Ash abbia il megacerchio e la Charizardite X o Y, così avrà un MegaCharizard Non accadrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non accadrà mai Lo so, ma è bello sognare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Lo so, ma è bello sognare XD Beh a me la MegaEvoluzione l'hanno data. Non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 qualcuno mi può avvertire se dovesse ricomparire ornella. io non ho voglia di seguire la serie. qualcuno mi faccia sto favore se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non succedera mai...Credo!Forse per dare ad Ash Ketchu(p)m la pietrachiave ma mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non accadrà mai se debutta alan glie lo da lol, . @Astrid92 non credo, so che XY66 e apparsa di nuova Alexia a luminopoli quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non succedera mai...Credo!Forse per dare ad Ash Ketchu(p)m la pietrachiave ma mai dire maiSecondo me invece Ash avrà la megapietra: appena l'ha vista per la prima volta da Diantha mi é sembrato piuttosto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.