Astrid92 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 io da quando ornella ha perso contro ash, io ho smesso di guardarla. sapete se ornella la rifaranno vedere di nuovo. mi sta più simpatica ornella che ash e i suoi compagni. il brutto che i personaggi che valgono di più non li fanno più apparire. come i capipalestra perché non compaiono più
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Non credo che Ornella apparirà una seconda volta, se non qualche volta al telefono(?)Comunque anche io poi ho iniziato a lasciar perdere la serie..
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Io la seguo perchè aspetto che Ash abbia il megacerchio e la Charizardite X o Y, così avrà un MegaCharizard
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Io la seguo perchè aspetto che Ash abbia il megacerchio e la Charizardite X o Y, così avrà un MegaCharizard Non accadrà mai
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Lo so, ma è bello sognare XD Beh a me la MegaEvoluzione l'hanno data. Non si sa mai...
Astrid92 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 qualcuno mi può avvertire se dovesse ricomparire ornella. io non ho voglia di seguire la serie. qualcuno mi faccia sto favore se vuole
Hylian Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Non succedera mai...Credo!Forse per dare ad Ash Ketchu(p)m la pietrachiave ma mai dire mai
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Non accadrà mai se debutta alan glie lo da lol, . @Astrid92 non credo, so che XY66 e apparsa di nuova Alexia a luminopoli quindi.
-Kaneki Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Non succedera mai...Credo!Forse per dare ad Ash Ketchu(p)m la pietrachiave ma mai dire maiSecondo me invece Ash avrà la megapietra: appena l'ha vista per la prima volta da Diantha mi é sembrato piuttosto interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.