PippoDio Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho parlato con say e mi ha detto che l'estrazione è rinviata a domani per alcuni problemo di keita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho parlato con say e mi ha detto che l'estrazione è rinviata a domani per alcuni problemo di keita. Ok,puoi rispondere alla mia domanda per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Comunque io ho preso 2 biglietti da 50 quindi ha 3 biglietti giusto? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie eh.Con sta ceppa che vi compro i biglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Intando non si dovrebbe estrarre oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Se proprio non riuscite, riconsegnate i PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Se proprio non riuscite, riconsegnate i PP... Ecco!Il mio pp voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ridate i PP per favore, mi servono da due giorni.Ho versato 1,49 PokéPoints e li vorrei indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ridate i PP per favore, mi servono da due giorni.Ho versato 1,49 PokéPoints e li vorrei indietro Innanzitutto state calmi. Del resto li avete versati voi i PP. E l'estrazione è stata spostata, ma vi hanno avvisato del problema che c'è stato. Gli imprevisti succedono a tutti. Si hanno nelle iniziative ufficiali e quindi altrettanto in quelle non ufficiali.Se non riusciranno a svolgere la lotteria vi ridaranno i PP. Però abbiate calma. Del resto vi hanno avvisato immediatamente dell'imprevisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Infatti ragazzi, portate pazienza....anche io ho versato i pp ma non ho tutta questa fretta di vedere l'estrazione, anche perchè mi fido di chi ha organizzato l'iniziativa e capisco se ci sono stati dei problemi che hanno posticipato l'annuncio dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Innanzitutto state calmi. Del resto li avete versati voi i PP. E l'estrazione è stata spostata, ma vi hanno avvisato del problema che c'è stato. Gli imprevisti succedono a tutti. Si hanno nelle iniziative ufficiali e quindi altrettanto in quelle non ufficiali. Se non riusciranno a svolgere la lotteria vi ridaranno i PP. Però abbiate calma. Del resto vi hanno avvisato immediatamente dell'imprevisto. Infatti ragazzi, portate pazienza....anche io ho versato i pp ma non ho tutta questa fretta di vedere l'estrazione, anche perchè mi fido di chi ha organizzato l'iniziativa e capisco se ci sono stati dei problemi che hanno posticipato l'annuncio dei vincitori Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro. E poi, dove la vedi l'agitazione? Calmati anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro. E poi, dove la vedi l'agitazione? Calmati anche tu. Non sono passati molti giorni e come è stato detto c'è solo stato un piccolo imprevisto. Oggi usciranno i risultati. Fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non sono passati molti giorni e come è stato detto c'è solo stato un piccolo imprevisto. Oggi usciranno i risultati. Fidati! Speramo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro. E poi, dove la vedi l'agitazione? Calmati anche tu. scusami ma, chi ti dice che vinceresti? Insomma dico, se ti servivano, non partecipavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro. E poi, dove la vedi l'agitazione? Calmati anche tu. Giovatta pliz Se avevi bisogno dei PP non partecipavi D'altronde la vita è fatta d'imprevisti. Insomma la gente avrà diritto a una vita fuori di PM no?Specie se uno ha problemi momentanei Se fosse un LIT con questo atteggiamento saresti in pole position per il rogo EDIT:Doppio fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Allora gente, abbiamo avuto dei tagli al budget quindi vi comunico i nuovi premi: 30 premi 0.5 pp Un premio da 8 pp + doll Un premio da 3 pp + doll Un premio da 2 pp Due premi da 1 pp L'estrazione avverrà appena la lista dei partecipanti sarà stilata per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Allora gente, abbiamo avuto dei tagli al budget quindi vi comunico i nuovi premi: 30 premi 0.5 pp Un premio da 8 pp + doll Un premio da 3 pp + doll Un premio da 2 pp Due premi da 1 pp L'estrazione avverrà appena la lista dei partecipanti sarà stilata per bene Grazie, ora la gente non vi sbranerà più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Lotteria conclusa, qui il topic dei vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.