Vai al commento

[Millennium Games] ~ Lotteria finale! Premi per tutti!! ~

Keita

Post raccomandati

Ridate i PP per favore, mi servono da due giorni.

Ho versato 1,49 PokéPoints e li vorrei indietro

Innanzitutto state calmi. :(

Del resto li avete versati voi i PP. E l'estrazione è stata spostata, ma vi hanno avvisato del problema che c'è stato. Gli imprevisti succedono a tutti. Si hanno nelle iniziative ufficiali e quindi altrettanto in quelle non ufficiali.

Se non riusciranno a svolgere la lotteria vi ridaranno i PP. Però abbiate calma. Del resto vi hanno avvisato immediatamente dell'imprevisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ragazzi, portate pazienza....anche io ho versato i pp ma non ho tutta questa fretta di vedere l'estrazione, anche perchè mi fido di chi ha organizzato l'iniziativa e capisco se ci sono stati dei problemi che hanno posticipato l'annuncio dei vincitori ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Innanzitutto state calmi. :(

Del resto li avete versati voi i PP. E l'estrazione è stata spostata, ma vi hanno avvisato del problema che c'è stato. Gli imprevisti succedono a tutti. Si hanno nelle iniziative ufficiali e quindi altrettanto in quelle non ufficiali.

Se non riusciranno a svolgere la lotteria vi ridaranno i PP. Però abbiate calma. Del resto vi hanno avvisato immediatamente dell'imprevisto.

Infatti ragazzi, portate pazienza....anche io ho versato i pp ma non ho tutta questa fretta di vedere l'estrazione, anche perchè mi fido di chi ha organizzato l'iniziativa e capisco se ci sono stati dei problemi che hanno posticipato l'annuncio dei vincitori ^^

Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro.

E poi, dove la vedi l'agitazione? Calmati anche tu.

Link al commento

Non è una questione di fidarsi, ho bisogno per degli scambi dei PokéPoints, ed io avevo inizialmente accettato le condizioni perché le estrazioni sarebbero state imminenti. Essendo oggi il 23 aprile, ed essendo passati molti giorni in più del previsto (anche di quanti ne avevano previsti di ritardo) io vorrei i miei PokéPoints indietro.

Non sono passati molti giorni e come è stato detto c'è solo stato un piccolo imprevisto. Oggi usciranno i risultati. Fidati! ^^

Link al commento

scusami ma, chi ti dice che vinceresti? Insomma dico, se ti servivano, non partecipavi. 

Link al commento

Giovatta pliz

Se avevi bisogno dei PP non partecipavi

D'altronde la vita è fatta d'imprevisti.

Insomma la gente avrà  diritto a una vita fuori di PM no?Specie se uno ha problemi momentanei 

Se fosse un LIT con questo atteggiamento saresti in pole position per il rogo

EDIT:Doppio fail

Link al commento

Allora gente, abbiamo avuto dei tagli al budget quindi vi comunico i nuovi premi:

30 premi 0.5 pp

Un premio da 8 pp + doll

Un premio da 3 pp + doll

Un premio da 2 pp

Due premi da 1 pp

L'estrazione avverrà  appena la lista dei partecipanti sarà  stilata per bene :mki:

Link al commento

Allora gente, abbiamo avuto dei tagli al budget quindi vi comunico i nuovi premi:

30 premi 0.5 pp

Un premio da 8 pp + doll

Un premio da 3 pp + doll

Un premio da 2 pp

Due premi da 1 pp

L'estrazione avverrà  appena la lista dei partecipanti sarà  stilata per bene :mki:

Grazie, ora la gente non vi sbranerà  più <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...