Alex193a Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao a tutti,quando ho deciso di prendere Pokemon Rubino Omega ho scelto il 2DS Rosso trasparente con il gioco preinstallato sulla SD. Ieri ero a casa di un amico e dato che il mio DS era scarico ho provato a mettere l'SD sulla sua console (2DS anche il suo) ma non compariva l'icona del gioco... come mai? Se si dovessere rompere il mio DS perderò anche il gioco? Spero di no e che ci sia una spiegazione valida Grazie in anticipo e buona Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non succede nulla non preoccuparti anche a me è successo tutti i dati sono nell' sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma come mai non compariva? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mi sono confuso se è preinstallato è nella console non nell'sd se li vuoi mandare nell'sd c'è l'"app" nell'e-shop "trasferimento nell'sd" o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ora provo :3 grazieTramite Gestione SD nelle impostazioni la mostra già sull'SD uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fai come ti ho detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ora provo :3 grazieTramite Gestione SD nelle impostazioni la mostra già sull'SD uhm...è installato nell' SD. Puoi utilizzarlo solo in quella console ma se si rompe basta contattare la Nintendo e ti fa scaricare il gioco su un' altra console (ovviamente deve essere collegata al NNID) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fai come ti ho detto XD Devo aggiornare per accedere all'e-sop ma non voglio xD è installato nell' SD. Puoi utilizzarlo solo in quella console ma se si rompe basta contattare la Nintendo e ti fa scaricare il gioco su un' altra console (ovviamente deve essere collegata al NNID) Ok Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Devo aggiornare per accedere all'e-sop ma non voglio xD Ok Grazie a tutti :3Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.