Drizzle Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Credo che la domanda basta a a capire per quale motivo ho deciso di aprire questo post. Ho giocati diversi team durante gli anni (in particolare weather team) e non ho mai provato un trick room team. Quindi mi chiedevo da dove si potesse iniziare, qual'è/quali sono i pokémon migliori per settare la distortzona?Consigli sui pokémon da inserire? Magari postate anche un esempio se volete Grazie in anticipo!
hopeway Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Allora, a breve vorrei cimentarmi anch'io e ho fatto qualche ricerca.Da quello che ho potuto notare i più utilizzati per settare la trickroom sono Gothitelle (che sfruttando pedinombra dovrebbe dar parecchio fastidio a un ventoincoda lanciato dall'avversario) e Cresselia.Le mega da utilizzare potrebbero essere MegaCamerupt, che ha un SpAtk devastante e Mawile. Una volta mi sembra di aver visto anche un MAudino settare la trickroom, ma su questo non sono molto informato Inoltre i pokémon risultano, in generale, molto bulky rispetto un normale team in quanto non hanno bisogno di investimenti in Spe
Zambou Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Io invece gioco praticamente solo tr ahahah I pokèmon che la settano a differenza di quelli che mettono le weather sono tantissimi e i migliori parer mio sono:Gothitelle che nonostante non abbia grandissima resistenza ai super attacchi di hydragon e bisharp ha un'abilità devastanteCresselia che ha una resistenza assurda e nessuno gli fa ohkoReuniclus che resistenza abbastanza bene a bisharp e hydragon e ha 3 abilità utilissime sopratutto copricapo che lo rende un anti amungoos che è uno dei counter del trMega audino ma è una mega sprecata parer mio e l'abilità è scarsinaPorygon2 che è builky e mena però non può usare altruismo e non può avere oggetti cui mental herbAromatisse grazie alla sua abilità però è vulnerabile agli attacchi fisiciSlowbro e 'king che hanno indifferenza e menano parecchioGardevoir che è meno builky degli slow ma meno il doppioSmeargle con vuototetro e trJellicent, kekleon, la zucca e trevenant che però non ho mai giocato per più di un match lol Ora non me ne vengono in mente altri I mega migliori da giocare in tr sono invece Mega mawile che è il più giocatoMega amparos che però perde da mega mawile e mega cameruptMega slowbro che è grosso contro camerupt e mawileMega camerupt che è una delle mega più forti del gioco mena come un dannato e apre qualsiasi cosaMega abomasnow ma è meglio aboma normale parer mio volendo ci sarebbero anche heracross, sczor, blastoise, venusaur e tyranitar ma sono un pochetto più veloci Gli altri pokèmon sono i membri dei good stuff (in vgc almeno) con natura sfavorevole alla velocità e già lentini di loro tipo sylveon + altri pokèmon simili ma normalmente meno versatili come chandelureConta poi che se dai ferropalla ad un pokèmon gli dimezzi la velocità e fuori trick room puoi usare un lancio con potenza 130
Drizzle Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 WoW sembra una cosa fighissima! Mi fai un esempio di team? Così mi regolo intanto, magari nel frattempo penso a qualcosa e mi dici se si avvicina minimamente a quello che pensi tu.
Asleep Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Camerupt-Mega @ CameruptiteAbility: Sheer ForceEVs: 240 HP / 252 SpA / 16 SpeModest Nature- Fire Blast- Earth Power- Stealth Rock- Will-O-Wisp Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 220 Def / 40 SpeBold NatureIVs: 0 Spe- Baton Pass- Trick Room- Healing Wish- Substitute Crawdaunt @ Life OrbAbility: AdaptabilityEVs: 64 HP / 252 Atk / 192 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Aqua Jet- Knock Off- Crabhammer Porygon2 @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 HP / 96 Def / 160 SpDCalm NatureIVs: 0 Spe- Recover- Trick Room- Tri Attack- Ice Beam Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Bullet Punch- U-turn- Aerial Ace- Pursuit Thundurus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- U-turn- Hidden Power [Flying] Io la gioco con celebi e porygon che settano la tr e camerupt-m e scizor che la giocano.il resto del team è costruito intorno,con thundurus-t e crawdant che sono due normalissimi sweeper che compensano determinate mancanze
Zambou Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 WoW sembra una cosa fighissima! Mi fai un esempio di team? Così mi regolo intanto, magari nel frattempo penso a qualcosa e mi dici se si avvicina minimamente a quello che pensi tu. Arong zeng ha fatto recentemente un paio di video dove ne montava uno parecchio stardard per il vgc con mega mawile e lui sicuro spiega meglio di me Comunque a differenza di un team singolo come quello postato li sopra sono più misti e forse più difensivi mentre con più pokèmon che possano settare tr (anche perchè il solo switch è un turno perso di tr) mentre nei doppi solitamente si giocano max 2 con molti pokèmon builky con spread ignorantissimi tipo 252 hp / 252+ atk siccome il non investire in velocità permette di investire gratis sulle altre stat
anciuetta Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 porygon 2 è un ottimo setter...forse anche meglio dell'abusato cresselia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.