Sepalo14 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Metto in asta la doll di missingno con la scritta " ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ã‘ã¤ã°ã‚“ ! " Che significa : " numero mancante numero mancante numero mancante numero mancante!" Base d'asta : 0.50Rilancio minimo : 0.02Compra subito: 0.60Fine asta: 20/04/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Solo per dirti, ma la doll costava 0.01 e la base di 0.50 è un po tanto, non credo che qualcuno parteciperà Ma con questo non voglio dirti nulla! Non mi intrometterò più, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Compra subito 3 pp (OoO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Te la dò adessoTu intanto mi dai i pp?:-( non è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Come ha detto Lino, il costo di questa doll era di 0.01....quindi ti offro 0.10, mi sembra un prezzo ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 No... perchè è una bambola difficile da trovare e lo pagata 0.50... guarda la mia bambolaChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.