-Red Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 allora volevo fare un team con mega sableye. mi sono reso conto che i suoi nemici principali sono i fairy quindi dentro heatran dif speciale. per evitare l'earth power di diancie ho messo un landorus-t scarfato. poi ho inserito un thundurus misto perchè sta bene ovunque e fa male ad ogni team. mi erano rimasti due slot e metto un bel azumarill che ha la priority e che ha due stab che mi sono sicuramente molto utili e latias per defoggare. vorrei un consiglio su come migliorare il team ora vi scrivo i set: Sableye @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Dark Pulse- Calm Mind- Will-O-Wisp- Recover Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Protect- Stealth Rock- Flash Cannon Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Knock Off- Play Rough Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Rock Slide- Superpower (lo so che si usa knock off ma avendo già tre pokemon con mosse buoi volevo variare) Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Draco Meteor- Defog- Roost Thundurus (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 SpeNaive Nature- Hidden Power [ice]- Superpower- Thunderbolt- Knock Off grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ballista_Psycho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Totti...lo fai competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 è un'idea mia o il team viene per metà massacrato da Mega-Gardevoir ? Focus Blast su Heatran, Hyper Voice su Sableye e Heatran, e il resto viene 2HKato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 dai dei consigli allora per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 così di primo acchito non saprei... prova a sostituire a lando garchomp con poison jab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.