Andry Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Scusatemi eh, ma hanno messo 2 feedback negativi a Diamond senza aver fatto scambi e senza motivo, che indignità D:
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Scusatemi eh, ma hanno messo 2 feedback negativi a Diamond senza aver fatto scambi e senza motivo, che indignità D: quasi quasi, te li metto anche a te ♥
Andry Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Capita. In ogni caso è proprio una questione di regole, il feedback è una cosa seria
Gallady Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 io faccio parte del team cassy, ma trovo comunque che siano sbagliati i feedback negativi di diamond, però ha anche un feedback positivo
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 In ogni caso è proprio una questione di regole, il feedback è una cosa seria Sì, hai ragione. Non ci avevo pensato.
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Direi che però ha anche un feed positivo.comunque concordo con te, i feed sono una cosa seria, anche se non che servano a molto dato che diamond non scambia pokémon.
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Diamond non è neanche "reale", non vedo perché lasciargli feedback a caso. D:
Elsaglaceon- Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Avevo notato :/ Anche se non è "reale" non credo sia giusto xD A questo punto potrei anch'io mettere il Feed negativo alle persone che non mi vanno a genio E lanciare feed positivi a chi mi sta simpatico chi ne vuole uno?!!
Emis Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Direi che però ha anche un feed positivo. comunque concordo con te, i feed sono una cosa seria, anche se non che servano a molto dato che diamond non scambia pokémon. non è reale
Andry Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Si anche il Feed positivo avete ragione, però i feed sono una cosa seria, il gioco ci sta, però fino a un certo punto, almeno io la vedo così
Ariolu Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Ovviamente le persone che lo hanno fatto hanno dimostrato la propria immaturità ed il proprio irrispetto
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 MAMMA MIA K TRAGIEDIA ADSSO DIAMAMOND NN DORMIRA + XK STA PIANGIENDO Massì non avevano niente da fare e hanno scritto i Feedback per divertimento (?) No a parte gli scherzi, lo dicevo anche perché comunque i feed sono stati fatti per questioni serie.
Gelato Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Manuel aveva avvertito che era solo un gioco sks e poi io sono per il #TeamPescivendoli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.