Andry Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusatemi eh, ma hanno messo 2 feedback negativi a Diamond senza aver fatto scambi e senza motivo, che indignità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusatemi eh, ma hanno messo 2 feedback negativi a Diamond senza aver fatto scambi e senza motivo, che indignità D: quasi quasi, te li metto anche a te ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Capita. In ogni caso è proprio una questione di regole, il feedback è una cosa seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 io faccio parte del team cassy, ma trovo comunque che siano sbagliati i feedback negativi di diamond, però ha anche un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 In ogni caso è proprio una questione di regole, il feedback è una cosa seria Sì, hai ragione. Non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Direi che però ha anche un feed positivo.comunque concordo con te, i feed sono una cosa seria, anche se non che servano a molto dato che diamond non scambia pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Diamond non è neanche "reale", non vedo perché lasciargli feedback a caso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma sì, diffamiamo persone inesistenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Avevo notato :/ Anche se non è "reale" non credo sia giusto xD A questo punto potrei anch'io mettere il Feed negativo alle persone che non mi vanno a genio E lanciare feed positivi a chi mi sta simpatico chi ne vuole uno?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Direi che però ha anche un feed positivo. comunque concordo con te, i feed sono una cosa seria, anche se non che servano a molto dato che diamond non scambia pokémon. non è reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Si anche il Feed positivo avete ragione, però i feed sono una cosa seria, il gioco ci sta, però fino a un certo punto, almeno io la vedo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ovviamente le persone che lo hanno fatto hanno dimostrato la propria immaturità ed il proprio irrispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sei sempre offline e malvagio [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ha una grossa responsabiltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 MAMMA MIA K TRAGIEDIA ADSSO DIAMAMOND NN DORMIRA + XK STA PIANGIENDO Massì non avevano niente da fare e hanno scritto i Feedback per divertimento (?) No a parte gli scherzi, lo dicevo anche perché comunque i feed sono stati fatti per questioni serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Manuel aveva avvertito che era solo un gioco sks e poi io sono per il #TeamPescivendoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.