The Rev Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 L'altro giorno, entrando in un negozio di roba usata, mi cadono gli occhi sulla cassetta per Game Boy Color di QIX (sconosciuto ai più). La compro subito ad un prezzo vantaggioso e, dopo averlo provato, posso dire di essere stato letteralmente catturato dalla semplicità del gioco. Trovare la cartuccia originale è come fare un terno al lotto, ma QIX è disponibile nella Virtual Console del 3DS. Ve lo consiglio vivamente. Per i possessori del gioco, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 oddio qix! mille ricordi *-*bellissimo come gioco, stimola il cervello secondo me lo consiglio vivamente eppoi bisognerebbe guardare le milel versioni che ne sono state tratte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma di che genere è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scaricato sul 3DS, devo ammettere che non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ma di che genere è?Diciamo Puzzle, l'obiettivo è quello di riempire al 75% la schermata di gioco disegnando rettangolini. Ovviamente bisogna evitare i nemici (o il nemico?) che si muove all'interno di essa e altri due nemici minori che ti possono seguire anche sui bordi dei rettangoli disegnati.Io avevo un gioco simile sul mio primo cellulare in cui però c'erano solo un tot di nemici, i quali aumentavano ogni tot livelli, che giravano per la schermata. Mi ci divertivo un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.