Antomilito Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi ho cambiato l'orario del mio nintendo 3ds mettendolo un'ora avanti dato l'inizio dell'ora legale... ma adesso non mi appaiono più le zone miraggio e non posso più affrontare gli allenatori delle basi segrete!!! Come posso risolvere questo problema?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tranquillo è normalissimo se tu modifichi l'orario interno della console per far in modo che riappaiano le zone miraggio e le basi segrete devi aspettare 24 Ore e poi tornerà tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 È normale, quando cambi l'ora del Nintendo 3DS gli eventi legati all'orologio si disattivano per 24/48 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Quindi dovrò solo attendere qualche giorno... vi ringrazio per le vostre rapidissime risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.