Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe- Hydro Pump- Focus Blast- Ice Beam- Toxic Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 76 HP / 236 SpA / 196 Spe- Giga Drain- Scald- Ice Beam- Fake Out Swampert @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 Spe- Earthquake- Waterfall- Ice Punch- Superpower Hydreigon @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 28 HP / 36 Def / 252 SpA / 4 SpD / 188 SpeModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- Earth Power Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- Brave Bird- Taunt- U-turn Garchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 12 HP / 204 Atk / 4 Def / 36 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Protect questo è il mio attuale rain team vorrei consigli su come migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 /cut Toglierei Hydreigon e al suo posto metterei Kingdra, sotto la rain diventa ottimo ed in più si gioca anch'esso Specs la maggior parte delle volte: Kingdra @ Choice Specs EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe Modest Nature - Hydro Pump - Draco Meteor / Dragon Pulse - Scald - Ice Beam Poi Garchomp al posto di protect: Stealth Rock E non mi convince tanto quel talonflame, ma magari funziona, vedi tu dopo che lo testi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 grazie che dici potrei sostituire un altro pokemon con thundurus o tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 grazie che dici potrei sostituire un altro pokemon con thundurus o tornadus? Hai già due poké che resistono ad attacchi electric, quindi non saprei, io proverei con un altro stall/setter come Ferrothorn, per pararti dall'acqua se sfruttano la tua rain dance e da grass. Puoi provare con questo set visto che le stealth le ha già garchomp: Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature - Spikes - Leech Seed - Gyro Ball - Power Whip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 grazie che dici potrei sostituire un altro pokemon con thundurus o tornadus? secondo me con thundurus è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sinceramente utilizzerei Kingdra al posto di Ludicolo e Latias al posto di Hydreigon.Avendo in squadra Kingdra e Latias, sostituirei Garchomp con Ferrothorn (già consigliato da Bot).Talonflame sotto rain non mi fa impazzire e, gusto personale, lo sostituirei con Tornadus-Therian :o Adesso sono di fretta, io farei queste modifiche (magari fra un po' di ore ricontrollo) Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Perish Song- Scald- Toxic- Encore / Protect Preferisco non giocarlo offensivo, è comunque un Rain Team e la pioggia ha un termine adesso #ripbw Kingdra @ Choice Specs / Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 80 HP / 252 SpA / 176 SpeModest Nature- Hydro Pump- Draco Meteor / Dragon Pulse- Scald- Ice Beam Sotto la pioggia outspeeda Choice Scarf Garchomp Swampert @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpeAdamant Nature- Earthquake- Waterfall- Ice Punch- Superpower / Low Kick Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball / Protect- Power Whip Tornadus-Therian @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 160 SpA / 216 SpeTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Knock Off- U-turn Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.