GiordXtina Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Hola chicos Sto lavorando su Rosso fuoco ita. Tutti gli hack tool funzionano perfettamente e sta venendo molto carina,ma vorrei avere la possibilità di catturare fin da subito i pokemon di tutte e tre le generazioni,per rendere tutto piu vario.Ho messo lo script per ottenere il pokedex su un personaggio creato e come ID gli ho messo quello del prof.oak ma neanche appare, se gli metto il numero dello script e lo cerco dopo aver ottenuto il pokedex normale scompare, se ci parlo prima non succede nulla. Come posso fare? Potreste scrivermi lo script, che numero ID metto etc? Non posso lasciar perdere, ho fatto un sacco di lavoro! EDIT: Ho trovato questo per caso su questo Forum e funziona:#dynamic 0x900000#org @startlockfaceplayercheckflag 0x1000special 0x16Fif 0x1 goto @gotmsgbox @msg 0x6hidesprite 0x7setflag 0x1000releaseend#org @gotmsgbox @msg 0x6releaseend#org @msg= Ottenuto Dex Nazionale.Levando che il hidesprite non funziona, mi da il dex nazionale, ho provato a mettere seedot ed altri a smeraldopoli e me li aggiuge subito. potreste scrivere lo stesso script ma aggiungendo due msgbox? Vorrei che all'inizio dicesse una cosa, poi appaia il messaggio che ho ottenuto il dex e un terzo che appaia ogni volta dopo. Non saprei in che punto aggiungerli! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come sarebbe a dire che non sai dove mettere i msgbox? Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto fatto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 K Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.