Vai al commento



[RichiBros] Una gilda molto strana .. [1-?]


RichiBros

Post raccomandati

Questa è la mia prima FanFiction , spero di ricevere molti consigli e critiche costruttive , spero vi piaccia ... RichiBros

PROLOGO

Benvenuti nell’universo di FairyTail! Ci troviamo in una gilda piena di maghi potentissimi chiamata FairyTail. Ogni città  ha una gilda, dove si riuniscono tutti i maghi. Ogni mago possiede un potere magico diverso dagli altri. La specie più potente di potere è la dragon slayer, ovvero un mago che ha i poteri di un drago. Ogni gilda ha una bacheca dove vengono appese le missione che un mago può svolgere da solo, o in gruppo. Le missioni si dividono in : C-D,per i maghi alle prima armi.. B: per maghi un po’ più esperti, A-Z:per maghi potentissimi, “ Di solito le missioni di livello Z vengono svolte dal master,ovvero dal capo di una gilda. Se si porta a termine una missione si ricevono delle ricompense, più le missione sono difficile e più le ricompense sono alte . Ora vi potete immergere nel mondo di FairyTail,buona lettura :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio 1 - Un nuovo membro-amico

Da poco tempo, il Master aveva fatto entrare un altro mago, già  odiato da tutti per il suo caratteraccio, si chiamava Gray. Non si sapeva nulla di lui, nemmeno quale fosse il suo potere magico. Qualche giorno dopo il Master decise di fare dei gruppi, in modo di stare più sicuri in missione. Alla fine si formarono 8 gruppi, ognuno composto da 4 persone. Gray era capitato con Natsu (un dragon slayer) , Elsa (soprannominata “Titania†per la sua forza) e Lucy (evocatrice di spiriti stellari). Tutti i gruppi erano obbligati a prendere una missione dalla bacheca, le missione variavano di livello in livello, e perfortuna ne erano appese giusto 8. Per il gruppo di Natsu, Gray , Elsa e Lucy era rimasta l’ultima missione da scegliere, una di livello A!

Natsu non vedeva l’ora di partire, anche Lucy poiché nelle ricompense c’era 1 chiave, che apriva il portale per uno degli spiriti stellari “GEMELLIâ€, Elsa era sempre carica in ogni missione, invece Gray era ancora più strano del solito. La partenza era prevista per il giorno seguente, e la missione era molto strana, dovevano scortare un “Bambino†da un villaggio all’altro, e anche la ricompensa era altissima, oltre alla chiave degli spiriti stellari, anche 20.000.000 $. La partenza era sempre più vicina, e anche una scoperta molto strana, attendeva ai nostri protagonisti.

TO BE CONTINUED …

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...