WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dopo un lungo periodo di "assenza" (più che altro entravo ma non commentavo) sono tornato. Se volete sapere i motivi della mia assenza(per chi mi conosceva) mandatemi un Mp. Mi fate un riassunto di quello che è successo da settembre,per favore?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato!!! Di te mi ricordo,grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato, sono successe tante cose, abolizione del Gu, nuovi gestori e staff in generale, candidature per redattore, abolizione dei platinium user (al posto ci sono gli aiutanti). Poi in queste settimane è tornato Diamond (?), e tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Perche hanno abolito i gu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Perche hanno abolito i gu??? Ci sarà un altro programma al posto del Gu, ma ancora non l'hanno annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dopo un lungo periodo di "assenza" (più che altro entravo ma non commentavo) sono tornato. Se volete sapere i motivi della mia assenza(per chi mi conosceva) mandatemi un Mp. Mi fate un riassunto di quello che è successo da settembre,per favore?Grazie Hai 3 PP in più controllati i poképoint xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Weeeee Poryy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Weeeee Poryy Rocsasso, dov'eri finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie BentornatoScared,quanto hai spammato negli ultimi tempi?L'ultima volta stavi a 1500 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Anche se non so chi eri dato che io sto qui da 15 dicembre, è sempre bello ridare il benvenuto alla gente, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scared,quanto hai spammato negli ultimi tempi? L'ultima volta stavi a 1500 messaggi Sono successe tante di quelle cose in questi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 BentornatA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bentornato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.