WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Dopo un lungo periodo di "assenza" (più che altro entravo ma non commentavo) sono tornato. Se volete sapere i motivi della mia assenza(per chi mi conosceva) mandatemi un Mp. Mi fate un riassunto di quello che è successo da settembre,per favore?Grazie
WaterBlade Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato!!! Di te mi ricordo,grazie :-)
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Bentornato, sono successe tante cose, abolizione del Gu, nuovi gestori e staff in generale, candidature per redattore, abolizione dei platinium user (al posto ci sono gli aiutanti). Poi in queste settimane è tornato Diamond (?), e tante altre cose
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Perche hanno abolito i gu??? Ci sarà un altro programma al posto del Gu, ma ancora non l'hanno annunciato.
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Dopo un lungo periodo di "assenza" (più che altro entravo ma non commentavo) sono tornato. Se volete sapere i motivi della mia assenza(per chi mi conosceva) mandatemi un Mp. Mi fate un riassunto di quello che è successo da settembre,per favore?Grazie Hai 3 PP in più controllati i poképoint xD
WaterBlade Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Grazie BentornatoScared,quanto hai spammato negli ultimi tempi?L'ultima volta stavi a 1500 messaggi
Alex2000 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Anche se non so chi eri dato che io sto qui da 15 dicembre, è sempre bello ridare il benvenuto alla gente, bentornato!
Visitatore Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Scared,quanto hai spammato negli ultimi tempi? L'ultima volta stavi a 1500 messaggi Sono successe tante di quelle cose in questi mesi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.