Vai al commento

tentativo di primo team per iniziare battling competitivo...

Jocker87

Post raccomandati

weavile

natura allegra

252 atk 252vel 4 ps

bruciapelo

provocazione

scagliagelo

geloscheggia o nottesferza ?

strumento assorbisfera o roccia di re ?

infernape natura decisa

252atk 252 vel 4 ps

fuococarica

zuffa

terremoto / pietrataglio ?

retromarcia ?

vaporeon 

natura sicura

204 ps 248 difesa 56 dif spec

idrovampata

desiderio

protezione

tossina ?

strumento avanzi

------------------

ho solo questi 3 già  evsati e tutto per il resto tanta confusione....

pensavo goodra come difensivo speciale

con

dragopulsar / dragobolide

geloraggio

fulmine

terremoto o fuocobomba ?

gli ev andrebbero in ps atk speciale e dif speciale in caso..

poi non ho un mega se notate........

garchomp ? o gardevoir ?

il primo in caso è devastante ma lento non so stolascelta ?

il secondo in caso è più facile da usare con psicoshock fulmine e varie ma non so quanto possa durare in battaglia

poi ho un kletky con burla che direi abilità  molto forte

o un proteggi squadra con gli schermi e tuononda tossina

oppure sempre tuononda tossina o fuocofatuo e con sostituto e punte .... non so

altro membro a cui penso viste le debolezze un elettro in caso non metta gardevoir come mega... pensavo senza dubbi electivire con sprizzalampo terremoto incrolpo e gelopugno ovviamnte un fisico con natura allegra

ebbene ho finito adesso cerco consigli anche perché sono all'inizio proprio e non so davvero come completare il team .....

aspetto vostri consigli grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il team è un po' confusionario, visto che hai detto che è il tuo primo tentativo per entrare nel battling competitivo posso consigliarti di iniziare da un simulatore come Showdown, nel forum puoi tranquillamente entrare in arena e potremo aiutarti. Questo perchè potrai provare vari pokémon e set senza dover spendere del tempo per evsarli o crearli con le ivs giuste e mosse uovo, una volta che avrai ben chiaro il tuo team puoi provare a portarlo sul ds.

Rispetto ai tre membri che hai nominato posso dirti:

A Weavile non darei provocazione essendo uno sweeper, ma punterei più sull'atk, quindi Assorbisfera e come set:

Weavile Assorbisfera

- Gelolancia

- Privazione

- Scagliagelo 

Per bruciapelo non saprei, non è vgc quindi non lo metterei, vedi tu se metterla o no, potresti metterci Inseguimento al suo posto.

Il set di Infernape ci sta, come oggetto potresti dargli Bandascelta o Stolascelta che per il set di Infernape mi sembrano molto utili.

Per vaporeon potresti provare un Rintoccasana al posto di Tossina, ma potrebbe tornarti utile anche quest'ultima.

Per il resto del team come ti dicevo, ti consiglio di provare su un simulatore vari pokémon per capire le debolezze e come migliorare/completare il team.
Link al commento

grazie per avere risposto

in effetti weavile comunque con provocazione anche a me comincia a non piacere tanto almeno che dovri dargli un focalnastro  il problema per privazione è che purtroppo non può impararla in Pokemon x ...... non ho giochi come heart gold ma ho Pokemon rubino omega che potrei iniziare ma non so come passarmi i Pokemon da un gioco all'altro :-(

infatti ho lo stesso problema xkè volevo creare un mega gardevoir con granvoce e non può apprenderla.... :-(

per il resto ho altri due componenti nel team che sono goodra con corpetto assalto e klefty con burla evanzi

il problema è non so chi mettere come sesto

il problema è il sesto e che comunque un team dovrebbe partire dal mega con una strategia definita invece io sto solo creando dei Pokemon per giocare e provare non sapevo del simulatore lo devo scaricare in caso? come funziona ? grazie

Link al commento

grazie per avere risposto

in effetti weavile comunque con provocazione anche a me comincia a non piacere tanto almeno che dovri dargli un focalnastro  il problema per privazione è che purtroppo non può impararla in Pokemon x ...... non ho giochi come heart gold ma ho Pokemon rubino omega che potrei iniziare ma non so come passarmi i Pokemon da un gioco all'altro :-(

infatti ho lo stesso problema xkè volevo creare un mega gardevoir con granvoce e non può apprenderla.... :-(

per il resto ho altri due componenti nel team che sono goodra con corpetto assalto e klefty con burla evanzi

il problema è non so chi mettere come sesto

il problema è il sesto e che comunque un team dovrebbe partire dal mega con una strategia definita invece io sto solo creando dei Pokemon per giocare e provare non sapevo del simulatore lo devo scaricare in caso? come funziona ? grazie

Per il simulatore basta che entri in arena, per entrarci clicca su "Arena" che si trova nella barra in alto, affianco alla chat. 

Nell'arena ci sarà  lo staff che potrà  aiutarti e fare un po' di conoscenza con il simulatore. Nel caso lì puoi trovarmi come BotTube e per qualunque problema puoi inviarmi un messaggio privato :)

Effettivamente sarebbe meglio creare un team intorno ad un Mega o un pokémon "leader", ma se vuoi solo testare i pokémon va più che bene per iniziare!

Link al commento

vorrei iniziare ma capire ad esempio se mando primo in campo weavile molto probabile mi mettono contro un fuoco o un lotta quindi pensavo che ci starebbe bene un glicor nel mio team sarebbe perfetto come sesto..... ma non ho tanti amici e non lo trovo con l'abilità  nel safari... altrimenti un mudkip potrebbe anche andare cmq grazie ora vedo di provare se ti va mi puoi aggiungere come amico il codice l'ho nel profilo mi aiuteresti ad ottenere un safari e magari tra pochi giorni che iniziamo qualche battaglia qualche sfida se ti va :-)

Link al commento

vorrei iniziare ma capire ad esempio se mando primo in campo weavile molto probabile mi mettono contro un fuoco o un lotta quindi pensavo che ci starebbe bene un glicor nel mio team sarebbe perfetto come sesto..... ma non ho tanti amici e non lo trovo con l'abilità  nel safari... altrimenti un mudkip potrebbe anche andare cmq grazie ora vedo di provare se ti va mi puoi aggiungere come amico il codice l'ho nel profilo mi aiuteresti ad ottenere un safari e magari tra pochi giorni che iniziamo qualche battaglia qualche sfida se ti va :-)

Io non gioco su 3ds :(

Puoi comunque fare richiesta in questa sezione dove puoi trovare qualcuno che giochi su x/y-Or/As.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...