Vai al commento


[Vincitori] Lupus in Tabula: Versione Mini!


Stitch98

Post raccomandati

Cavolo, complimenti ai lupi, sopratutto Haven, che mi ha davvero dato filo da torcere.


Dopo la morte di Icy ero sicura che Ginger fosse un lupo, ma lo avrei mandato al rogo oggi se non avessi failato mandando al rogo LMudkip :C


Per quanto riguarda Ale: ma perchè caspita non ti sei difesa? Non ti averi mandata al rogo se ti fossi difesa come qualsiasi altra persona normale >:C


Devo dire che è stato un lit strano e sicuramente l'ho throwato male ieri, quando avrei potuto mandare al rogo ginger invece di lMudkip, però ero stanca di come la piazza fosse morta, nessuno giocasse e boh, lucinda era più un fantasma che altro, ha tenuto un profilo tremendamente basso e avrebbe potuto essere chiunque.


Babbè, ho giocato un pò male, ieri avrei potuto fare di più, forse non avremmo vinto ma per lo meno avremmo mandato un lupo al rogo.


Comunque complimenti a Haven in particolar modo e a Ginger per aver vinto praticamente loro due da soli.


 


Certo che Demo, cavoli, sei la guardia, perchè non ti proteggi al primo giorno? :'<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, complimenti ai lupi, sopratutto Haven, che mi ha davvero dato filo da torcere.

Dopo la morte di Icy ero sicura che Ginger fosse un lupo, ma lo avrei mandato al rogo oggi se non avessi failato mandando al rogo LMudkip :C

Per quanto riguarda Ale: ma perchè caspita non ti sei difesa? Non ti averi mandata al rogo se ti fossi difesa come qualsiasi altra persona normale >:C

Devo dire che è stato un lit strano e sicuramente l'ho throwato male ieri, quando avrei potuto mandare al rogo ginger invece di lMudkip, però ero stanca di come la piazza fosse morta, nessuno giocasse e boh, lucinda era più un fantasma che altro, ha tenuto un profilo tremendamente basso e avrebbe potuto essere chiunque.

Babbè, ho giocato un pò male, ieri avrei potuto fare di più, forse non avremmo vinto ma per lo meno avremmo mandato un lupo al rogo.

Comunque complimenti a Haven in particolar modo e a Ginger per aver vinto praticamente loro due da soli.

 

Certo che Demo, cavoli, sei la guardia, perchè non ti proteggi al primo giorno? :'<

Cara mi dispiace aver sospettato di te  :cry:  però il primo giorno eri troppo attaccata a Ginger. Dovevi buttarti e provare a votarlo, magari gli altri ti avrebbero seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara mi dispiace aver sospettato di te  :cry:  però il primo giorno eri troppo attaccata a Ginger. Dovevi buttarti e provare a votarlo, magari gli altri ti avrebbero seguito.

Ma io non avevo alcun sospetto su Ginger il primo giorno! Purtroppo la tua frase mi aveva portato a credere che tu fossi sospetta, verso il pomeriggio avevo già  messo in dubbio la tua lupezza, ma tu continuavi a non difenderti e a dire cose strane, che potevo fare? >_<

Purtroppo abbiamo sbagliato tutti i cittadini la partenza e poi da lì è stato uno scatafascio :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, complimenti ai lupi, sopratutto Haven, che mi ha davvero dato filo da torcere.

Dopo la morte di Icy ero sicura che Ginger fosse un lupo, ma lo avrei mandato al rogo oggi se non avessi failato mandando al rogo LMudkip :C

Per quanto riguarda Ale: ma perchè caspita non ti sei difesa? Non ti averi mandata al rogo se ti fossi difesa come qualsiasi altra persona normale >:C

Devo dire che è stato un lit strano e sicuramente l'ho throwato male ieri, quando avrei potuto mandare al rogo ginger invece di lMudkip, però ero stanca di come la piazza fosse morta, nessuno giocasse e boh, lucinda era più un fantasma che altro, ha tenuto un profilo tremendamente basso e avrebbe potuto essere chiunque.

Babbè, ho giocato un pò male, ieri avrei potuto fare di più, forse non avremmo vinto ma per lo meno avremmo mandato un lupo al rogo.

Comunque complimenti a Haven in particolar modo e a Ginger per aver vinto praticamente loro due da soli.

 

Certo che Demo, cavoli, sei la guardia, perchè non ti proteggi al primo giorno? :'<

Ehm forse perché non potevo proteggere me stesso? .___.

Ho supplicato anche Shiny, ma niente da fare

Ma io non avevo alcun sospetto su Ginger il primo giorno! Purtroppo la tua frase mi aveva portato a credere che tu fossi sospetta, verso il pomeriggio avevo già  messo in dubbio la tua lupezza, ma tu continuavi a non difenderti e a dire cose strane, che potevo fare? >_<

Purtroppo abbiamo sbagliato tutti i cittadini la partenza e poi da lì è stato uno scatafascio :C

Ma era talmente ovvio che fosse lupo :v

Poi con questa storia dell'orto... Ale era innocente e si vedeva. Come è successo nel DiT che ha scritto: Io i primi giorni mi mischierò nella plebe per evitare di farmi nemici (o qualcosa del genere) TUTTI pensavano che avesse sbagliato ad inviare quel messaggio in Piazza .__.

Alla fine è stata eliminata, ma gli altri l'avrebbero mandata al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm forse perché non potevo proteggere me stesso? .___.

Ho supplicato anche Shiny, ma niente da fare

Ma era talmente ovvio che fosse lupo :v

Poi con questa storia dell'orto... Ale era innocente e si vedeva. Come è successo nel DiT che ha scritto: Io i primi giorni mi mischierò nella plebe per evitare di farmi nemici (o qualcosa del genere) TUTTI pensavano che avesse sbagliato ad inviare quel messaggio in Piazza .__.

Alla fine è stata eliminata, ma gli altri l'avrebbero mandata al rogo.

Non sapevo non potessi proteggerti lol , potevi proteggere Ale allora, boh.

Comunque dai, come puoi dire che sembrava innocente? io non ho partecipato a quel Lit, quindi non ne so nulla, però dai era troppo sospetto il suo modo di reagire, lo hai detto anche tu :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo non potessi proteggerti lol , potevi proteggere Ale allora, boh.

Comunque dai, come puoi dire che sembrava innocente? io non ho partecipato a quel Lit, quindi non ne so nulla, però dai era troppo sospetto il suo modo di reagire, lo hai detto anche tu :C

Non poteva proteggere le persone condannate al rogo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooook

Comunque Haven era lupo. VE L'AVEVO DETTO 

Gin lupo mi ha colto di sorpresa
Lucinda91 lupa non me lo aspettavo,ma visto che era attiva quanto uno Snorlax in letargo l'avrei votata in caso fossimo rimasti senza sospetti

Ah,lupacchiotti da dietro le quinte come avete reagito alla rivelazione di Ale_99?

P.S ve l'avevo detto che ero buono

Sì che dovevo sparare un "Votate Tizio,vi spiegherò domani" o un "fidatevi di me" stile gilga ma babè

 

Nab sei da Cell?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente iocentrocoimissili aveva scoperto il mio ruolo e poi  se ricreduto 

Wut? a anche no XD Come avrei potuto?

 

Non poteva proteggere le persone condannate al rogo

Ma dunque quand'è che poteva scegliere di proteggere tizio o caio? non appena aperta la piazza?

Ooook

Comunque Haven era lupo. VE L'AVEVO DETTO 

Gin lupo mi ha colto di sorpresa

Lucinda91 lupa non me lo aspettavo,ma visto che era attiva quanto uno Snorlax in letargo l'avrei votata in caso fossimo rimasti senza sospetti

Ah,lupacchiotti da dietro le quinte come avete reagito alla rivelazione di Ale_99?

P.S ve l'avevo detto che ero buono

Sì che dovevo sparare un "Votate Tizio,vi spiegherò domani" o un "fidatevi di me" stile gilga ma babè

 

Nab sei da Cell?

Avevi ragione :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wut? a anche no XD Come avrei potuto?

 

Ma dunque quand'è che poteva scegliere di proteggere tizio o caio? non appena aperta la piazza?Quando chiudeva il rogo prima che venisse annunciata la vittima dei lupi.Di solito è così

Avevi ragione :cry: Visto(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha oddio, in effetti hai pienamente ragione.. Non è stato facile gestire LMudkip e ICCM che stavano piano piano andando sempre più in linea con le tue teorie, mentre io gestivo altri come Ale e Icy.. Era inevitabile che portandoli verso l'uccisione di questi due, si sarebbero piano piano accaniti tutti sopra di me per via delle difese...

Si ringrazia anche l'anonimato e la moderata assenza di Lucinda, sulla quale nessuno ha mai sospettato nulla ahahah :')

Troppo tardi, troppo tardi... :P

Grazieee. ♥

Mi sono proprio divertito, peccato per la Pasqua di mezzo ma vabbè :v

Questo immagino di essermelo meritato per aver dato del maschile o del femminile a chi in realtà  è del sesso opposto. Scusate ♥

Vabbè, almeno uno lo dovevo sbagliare x'D Scusa, ora aggiusto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il più facile da sgamare era Haven,. Il primo giorno ha adottato il classico comportamento di chi è lupo per la prima volta quando un suo compagno - Ginger - è anche solo minimamente sospettato: "Lo sospetto anche io, ma solo riguardo a questo fatto".

Ma se hanno sospettato tutti di me solo dopo la morte di Icy :o

Ovviamente, visto che stavo bluffando difendendo lui e Ale, mentre Ginger era chiarissimo che stava "adescando" LMudkip e ICCM che ormai non sospettavano più nessuno oltre me, avevo perso le mie 2 coperture mentre Ginger non ancora... Ma l'accanimento di LMudkip su di me, sia ringraziato il cielo, mi ha fatto riprendere le redini in mano ahahah

 

Quindi uno che è lupo per la prima volta usa la mia stessa tattica? Wow... Lucinda doesn't approve ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se hanno sospettato tutti di me solo dopo la morte di Icy :o

Ovviamente, visto che stavo bluffando difendendo lui e Ale, mentre Ginger era chiarissimo che stava "adescando" LMudkip e ICCM che ormai non sospettavano più nessuno oltre me, avevo perso le mie 2 coperture mentre Ginger non ancora... Ma l'accanimento di LMudkip su di me, sia ringraziato il cielo, mi ha fatto riprendere le redini in mano ahahah

 

Quindi uno che è lupo per la prima volta usa la mia stessa tattica? Wow... Lucinda doesn't approve ahaha

Comunque sei stato molto bravo, davvero complimenti, se ci fosse stato un premio ni pp sarebbe andato meritatamente nelle tue mani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo non potessi proteggerti lol , potevi proteggere Ale allora, boh.

Comunque dai, come puoi dire che sembrava innocente? io non ho partecipato a quel Lit, quindi non ne so nulla, però dai era troppo sospetto il suo modo di reagire, lo hai detto anche tu :C

Ma io la difendevo o,o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se al prossimo LiT non sono lupo giuro che mi suicido la prima notte.

Complimenti lupacchiotti per la vittoria!! ^^

ok se non ti suicidi ti mandiamo al rogo :tf:

 

Ma se hanno sospettato tutti di me solo dopo la morte di Icy :o

Ovviamente, visto che stavo bluffando difendendo lui e Ale, mentre Ginger era chiarissimo che stava "adescando" LMudkip e ICCM che ormai non sospettavano più nessuno oltre me, avevo perso le mie 2 coperture mentre Ginger non ancora... Ma l'accanimento di LMudkip su di me, sia ringraziato il cielo, mi ha fatto riprendere le redini in mano ahahah

 

Quindi uno che è lupo per la prima volta usa la mia stessa tattica? Wow... Lucinda doesn't approve ahaha

io ti sospettavo perchè volevi mandare al rogo (prima turt poi me) con accuse infondate, e ginger avevo iniziato per il fatto delle morti

Troppo tardi dude ahaha

 

Comunque bravo davvero, non è stato facile gestirti. L'unico che mi ha fatto penare seriamente sei tu

 

Troppo tardi dude ahaha

 

Comunque bravo davvero, non è stato facile gestirti. L'unico che mi ha fatto penare seriamente sei tu

e io che per non disperdere i voti visto che trovavo sospetto anche lui lo ho votato, ma a te ero sicuro che eri lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avresti dovuto farlo con più veemenza! e' colpa tua se è andata al rogo, colpa tua se abbiam perso #ècolpadiDemo

Sai, ero la guardia <.< Non volevo morire la prima notte ucciso dai lupi infatti hanno scelto me T^T

Tu credevi che fossi l'avvocato?

se era un LiT con MP forse qualcuno mi avrebbe contattato...

Peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, ero la guardia <.< Non volevo morire la prima notte ucciso dai lupi infatti hanno scelto me T^T

Tu credevi che fossi l'avvocato?

se era un LiT con MP forse qualcuno mi avrebbe contattato...

Peccato

Peccato che abbiano ucciso proprio te

 

Ho fatto bene ad uccidere Demo

<3 I still love you even if you betrayed me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...