Vai al commento

Ruolo leggendari in pokemon nero e bianco 2, nuove informazioni e il ritorno di Ash

Quali pokemon aiuteranno a proseguire la storia?  

33 utenti hanno votato

1. 1. Quali pokemon aiuteranno a proseguire la storia?

• kyurem
      23
    • Reshiram
      9
    • Zekrom
      12
    • Keldeo
      15
    • cobalion
      4
    • Terrakion
      4
    • Virizion
      4
    • Landorus
      5
    • Thundurus
      5
    • Tornadus
      5

Post raccomandati

In una news ho letto che i leggendari non serviranno solo a vincere le battaglie facilmente ma serviranno anche a proseguire la storia.Secondo me un ruolo fondamentale c'è l'hanno anche gli spadaccini. Voi come la pensate?

L'ho letto qua:

Nintendo Direct, per fortuna, ci ha permesso di scoprire nuovi ed entusiasmanti dettagli sul ‘sequel’ della nuova era pokemon: in alcune parti del gioco, pensate, sarà  possibile incontrare Ash(così come è accaduto in capitoli precedenti della saga) e sfidarlo più volte; i pokemon leggendari, inoltre, non serviranno soltanto per vincere facilmente qualsiasi tipo di battaglia, avendo, come sapete benissimo, le statistiche più alte rispetto ai pokemon comuni, ma anche per scoprire zone segrete e, talvolta proseguire nell’avventura. L'ho letto su questo sito: http://www.games4all...e-glorie/30315/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*leggi sopra*

Comunque incontrare Ash sarebbe una figata tremenda! Poi, avere la soddisfazione di battere quell' antipaticissimo Pikachu... Secondo me, per "proseguire nell' avventura" si intende anche che forse Kyurem farà  sciogliere i ghiacci.... Forse!

Link al commento

Ok grazie.Una domanda per il fututo:quando è spam?

anche se non c'entra niente con la discussione, comunque quando c'è scritto: "vieni a vedere questo sito" o robe del genere...

Tornando in tema: sarebbe bello se i leggendari ti aiutassero nella storia, finora però è successo solo su B&N quando devi catturare Zekrom o Reshiram. Dato che B&N2 sono i sequel potrebbero anche espandere questo concetto.

Link al commento

Ma si parla di Ash o di Rosso (come in Argento)?

No, perchè potrei prenderci gusto a battere Ash in tutti i modi possibili :°D

Comunque, secondo me saranno i tre leggendari principali Reshiram, Zekrom e Kyurem a portarti avanti nella storia, non so :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Secondo me si sono sbagliati (e per questo non li perdonerò mai) con Rosso.

Comunque non sarebbe male incontrare Ash... potrei massacrarlo... Però i miei pokèmon potrebbero essere infettati, quindi è meglio di no... XD

Link al commento

Ma con Ash intendono proprio Ash o Rosso? Perchè cìè molta differenza tra i due...

In ogni caso sarei molto felice: se ci sarà  Ash potrò umiliarlo all'infinito (muahahah!), se invece ci sarà  Rosso potrò fare delle piacevoli lotte. Penso comunque che nell'articolo di riferissero a Rosso...

Poi anche il fatto di catturare Pokémon leggendari per proseguire nella trama mi sembra una buonissima idea: renderebbe un po' più accattivante e difficile il gioco.

Link al commento

Ash non c'è...l'articolo dice "sarà  possibile sfidare DUE DEI PIU' GRANDI AMICI DI ASH: BROCK E MISTY" anche se ovviamente un Ash ce lo voglio x spaccargli quel suo cranio da ebete. invece se c'è Rosso....Lotta all'ultimo sangue sui più grandi gradini dell'epicità ! mi scuso x la scritta in caps ma era x specificare

EDIT: Rettifico l'articolo parla di Ash ma sapete anche io pensavo a Rosso come Ash ai tempi di Oro (Si nasconde in un angolino x la vergogna) cmq son convinto che si tratta di Rosso in realtà 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...