andre92 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..
Mewarrior Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 No, mi spiace. Solo via Streetpass si può mettere da un gioco all'altro.
GiaxUp Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..Il codice è stato disponibile solo per un periodo limitato purtroppo! L'unico modo è streetpassare con un amico che lo ha! Ti serve altro?
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..l'unico modo per averlo e di stretpassare fin che non lo trovi, posti consigliati Gamestop, io lo ricevuto li mentre ritiravo smash bros wiiu lol.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.