Vai al commento

cerco biglietto eone

Post raccomandati

salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.

Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.

Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.

Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.

Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..

Il codice è stato disponibile solo per un periodo limitato purtroppo! L'unico modo è streetpassare con un amico che lo ha!

Ti serve altro? ^^

Link al commento

l'unico modo per averlo e di stretpassare fin che non lo trovi,  posti consigliati Gamestop, io lo ricevuto li mentre  ritiravo smash bros wiiu lol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...