andre92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 No, mi spiace. Solo via Streetpass si può mettere da un gioco all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..Il codice è stato disponibile solo per un periodo limitato purtroppo! L'unico modo è streetpassare con un amico che lo ha! Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 salve a tutti ragazzi, purtroppo è da un po che non tocco piu pokemon rubino omega e zaffiro alpha.Guardando ho letto di un evento che avrebbe consegnato il biglietto eone tramite codice seriale, ma è scaduto.Vi prego ditemi che c'è un altro modo per ottenerlo oltre che al solito streetpass..l'unico modo per averlo e di stretpassare fin che non lo trovi, posti consigliati Gamestop, io lo ricevuto li mentre ritiravo smash bros wiiu lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.