Vai al commento

ARC WELDER, cosa ne pensate?

Aiolia

Post raccomandati

Questo software, anzi app di chrome (ormai il termine 'app' va di moda) permette di avviare su pc desktop o portatile (windows e mac) le app android. Ok ma....

c'è davvero il bisogno di installare le app su pc? Se avete un pc desktop o un portatile sicuramente avete un software chiamato "broswer" o in dialetto "internet". Le news parlano chiare "Da oggi potete avere l'app di instagram e whats'app sul pc" ma io dico: a che pro? Col browser puoi visitare i siti che hanno tantissime funzioni in più e sono piu pratici... dopo la cavolata delle chiamate voip con what'sapp(il cellulare nato 20 o 30 anni fa può chiamare, non lo sapete?) mi pare di capire che il mondo non sappia più cosa sia un computer(e anche il cellulare..) e quale sia il suo potenziale...

what'sapp è disponibile per pc via web e io lo trovo molto ma molto piu comodo e pratico dell'app tant'è che quando gioco online uso quello! inoltre è collegato al mio pc quindi tutti i file li carico e scarico dal pc. quindi perché installare l'app su pc?

voi pero mi potete dire "ci metto anche i giochi" ok ma i giochi per cellulari son giochi stupidi fatti appositamente per perdere tempo(chi di voi non ci gioca a lezione, nel bagno, in sale d'attesa) e quei pochi giochi seri esistono per pc(vedasi asphalt) quindi questo software ha utilità  0.

Io vedo che piu il tempo passa più si perde di vista il significato di computer, ciò che esso offre. 

Per fortuna escono sempre pc nuovi e ultrapotenti che ti fanno piangere arcobaleno(per l'estetica spettacolare, addirittura ora li fanno coi led integrati *-*) e il portafoglio e questi sono prodotti che valgono veramente la pena di comprare! ma ora basta, sto andando ot, magari apro un altro topic su questo

Voi cosa ne pensate a proposito di questa app?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero ironico comunque xD

Parlando seriamente le app per desktop le ho sempre ignorate e continuerò a farlo, non ne vedo proprio l'utilità 

infatti, io ragiono sempre per utilità  ma qua stiamo esagerato per inutilità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...