Savior Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao a tutti,vorrei sapere,dove tropo il pg per vedere i ricordi di un pokemon a oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao a tutti,vorrei sapere,dove tropo il pg per vedere i ricordi di un pokemon a oras? Su ORAS si trova appena fuori dal Centro Pokémon di Porto Alghepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si l'avevo già trovato,grazie lo stesso sai dirmi se è possibile far cambiare i ricordi ad un pokemon lv 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si l'avevo già trovato,grazie lo stesso sai dirmi se è possibile far cambiare i ricordi ad un pokemon lv 100? Modificandolo, immagino, ma non ho esperienza in questo, sorry .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie lo stesso >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Chiudo dato che hai aperto un'altra discussione con la tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.