blackshadow92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 siamo spacciati in altre parole XD aspettiamo il 2016 solo il primo, gli altri 2 e 3 saranno su NX, visto che oramai il 3ds e da molti anni che c'e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 solo il primo, gli altri 2 e 3 saranno su NX, visto che oramai il 3ds e da molti anni che c'e. NX potrebbe uscire a fine 2017 perció potremo forse vedere il 2 su 3DS/New 3DS. Poi con l' ipotetica retrocompatibilitá di NX ci potrebbero guadagnare anche escludessero i 3DS normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi sa che mi sono perso qualcosa: cos'hanno detto di Fantasy Life 2?Yokai watch sembra molto carino, anche snack world! La level-5 delude raramente.Semplicemente che fantasy life 2 uscirà su mobile invece che su 3ds!Io me l'ero perso questo particolare e l'ho scoperto adesso, leggendo le news, su un altro sito...che dire una trave nei denti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Semplicemente che fantasy life 2 uscirà su mobile invece che su 3ds!Io me l'ero perso questo particolare e l'ho scoperto adesso, leggendo le news, su un altro sito...che dire una trave nei denti! dipende poi il prezzo, ricordate come anno fatto Re revelations uscito su 3DS e Wii U, poi fanno il seguito e manco lo portano su console nintendo?. inoltre esce anche su PSVITA questo Re revelations 2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.