blackshadow92 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 siamo spacciati in altre parole XD aspettiamo il 2016 solo il primo, gli altri 2 e 3 saranno su NX, visto che oramai il 3ds e da molti anni che c'e.
blablabla Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 solo il primo, gli altri 2 e 3 saranno su NX, visto che oramai il 3ds e da molti anni che c'e. NX potrebbe uscire a fine 2017 perció potremo forse vedere il 2 su 3DS/New 3DS. Poi con l' ipotetica retrocompatibilitá di NX ci potrebbero guadagnare anche escludessero i 3DS normali
NatoStanco Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Mi sa che mi sono perso qualcosa: cos'hanno detto di Fantasy Life 2?Yokai watch sembra molto carino, anche snack world! La level-5 delude raramente.Semplicemente che fantasy life 2 uscirà su mobile invece che su 3ds!Io me l'ero perso questo particolare e l'ho scoperto adesso, leggendo le news, su un altro sito...che dire una trave nei denti!
blackshadow92 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Semplicemente che fantasy life 2 uscirà su mobile invece che su 3ds!Io me l'ero perso questo particolare e l'ho scoperto adesso, leggendo le news, su un altro sito...che dire una trave nei denti! dipende poi il prezzo, ricordate come anno fatto Re revelations uscito su 3DS e Wii U, poi fanno il seguito e manco lo portano su console nintendo?. inoltre esce anche su PSVITA questo Re revelations 2 .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.