Dark_Emperor Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Salve oggi vorrei una spiegazione e un consiglio:spesso dopo il breding del pokemon da me scielto lo evso in maniera da incentrare nella statistica offensiva desiderata metà degli evs disponibili, i restanti li uso generalmente per velocita prima di tutto e poi le difese e in fine anche trascurandoli un po nei ps (vista la proporzinalità ).Il dubbio mi sorge quando vedo che molti consigliano un evsaggio incentrato su sole due statistiche +una per gli avanzi. Ora mi domando come questo puo essere logico,non resterebbero troppo scoperti per esempio nelle difese?o in statistiche non evsate? Ora la mia non è una domanda sarcastica ma concreta infatti vorrei i punti a favore del evsaggio che molti consigliano,e i perche l'evsaggio che uso io non sarebbe di conseguenza (funzionale).Ps:a favore della mia tesi porto il mio lucario con 5iv a 31 ed evsato alla mia maniera e nonostante cio la sua difesa/spec restano un problema, come potrebbe essere migliore senza un po di evs anche li?Grazie della pazienza e per favore no risposte come vai a rileggerti l'articolo sugli evs perche so bene cosa sono e come funzionano grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 semplice non devi far difendere lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Le evs dipendo anche dal ruolo che vuoi dare ad un pokemon. Non ha senso secondo me dare evs in dif o dif spec a pokemon che devono attaccare subito e forte. Le evs nelle difese servendo sopratutto a wall o a supporter cosi da riuscire a settare i "power up" o le entry hazard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Emperor Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie ad entrambi concisi rapidi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.