Vai al commento

[Risolto]Pietralunare per la mia Yuki! ^-^

Post raccomandati

La trovi nel Superallenamento virtuale,nell'allenamento Sconfitta immediata con Hydreigon!Dove se fai un punteggio alto riceverai una Pietrasolare o una Pietralunare.Oppure la puoi trovare nella tua Base segreta attraverso i talenti delle tue reclute del tuo Team,oppure un po' per tutta Hoenn,ad esempio nel Passo Selvaggio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovi nel Superallenamento virtuale,nell'allenamento Sconfitta immediata con Hydreigon!Dove se fai un punteggio alto riceverai una Pietrasolare o una Pietralunare.Oppure la puoi trovare nella tua Base segreta attraverso i talenti delle tue reclute del tuo Team,oppure un po' per tutta Hoenn,ad esempio nel Passo Selvaggio. :)

Nel Passo Selvaggio? Perché ci sono già  stata ma...Non ho controllato bene! Ok, allora ci farò un saltino! :3 

Link al commento

io invece avrei bisogno di una neropietra.

e potreste anche dirmi come posso fare una discussione tipo questa?

Può essere trovata nel Super Allenamento virtuale, dove c'è Aeglish forma scudo, oppure come premio in una lotta contro una Streghetta al Monte Pira, o ancora grazie alle Super Basi segrete. ;)

Per iniziare una discussione nella sezione che ti interessa, vai in quella sezione e sopra l'elenco delle discussioni, in alto a destra, troverai il pulsante "Inizia nuova discussione".

Ti basterà  cliccarlo e scrivere la discussione. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...