cristalloXnero Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 15 punti ma non mi convince la cosa di luxor lolAhahahah beh a dir la verità non convince nemmeno a me Ma per quella risposta mi sono basato su ciò che è scritto nel suo profilo quindi va tutto bene u.u Non ne ho idea lolOrmai ho letto pure le risposte, quindi non ha più senso rifare il quiz (?)Però quella domanda l'ho sbagliata LOLBeh in realtà potresti comunque rifarlo, se sei onesto con te stesso puoi calcolare i punti a seconda delle risposte di cui eri a conoscenza anche prima del test Io ad esempio se dovessi fare il test basandomi su ciò che avrei potuto sapere veramente senza le risposte pronte avrei un punteggio di 13-14 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 UTENTI: 1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? c) Boh (A Caso) 2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperto? b) Animazione e Fumettistica (Non so chi sia :C) 3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? a) Chube (Si,dovrebbe essere lui 4) Quanti anni ha luxor33? c) 82 5) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? b) 184 PP (Sarebbe?) 6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? a) Ludos 7) Di cosa è appassionato Acromio? b) Tecnologia 8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? c) Manuel (Livello Uber Manuel *^*) 9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? c) Non ha mai avuto un avatar (Ora non ha un avatar,quindi suppongo...) 10) Chi sono i Top Raters? a) Utenti esperti nel Battling Competitivo MODERATORI: 11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? b) Hexial 12) Quale sezione moderava Light? a) Quotidianità e Dintorni (Boh) 13) A che Gruppo appartiene Cydonia? b) Gestore 14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? c) Prince (Si sa) 15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? c) Mamopras95 16) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? b) Little Donphan 17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? b) Sono cugini 18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? b) Mondo Hack Rom e Flashcard (Vai Pacoscarso) 19) Quale animale domestico possiede Manuel? b) Ornitorinco 20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? a) hitsuga OLD STUFF: (Su queste mi butto,lol) 21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? b) Kiyro e Alexei 22) Quale fu il primo Gioco da Forum? c) Le PokéParole 23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? b) Satoshi's Summer 24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? c) Morry94 25) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: a) Gold User Adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Allora 21/25 Pensavo peggio, invece no dai, a dire il vero ci sono state alcune domande che non sapevo/ricordavo ho provato a rispondere lo stesso alcune le ho sbagliate giustamente invece le altre ho risposto bene tipo la 23 non la sapevo per niente dato in quell'epoca non ero ancora iscritto, e invece ho risposto bene O.o a quanto pare la fortuna è dalla mia parte lol, bando alle chiacchiere ma va bene cosi dai 21 risposte su 25 è un buon risultato direi Anyway ho sbagliato la 5,12,17,21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Da 14 a 17 punti: Sopra la mediaBravo/a, da come hai risposto alle domande si vede che hai dedicato unabuona parte del tuo tempo a far parte di Pokémon Millennium! Se ci tienia migliorare le tue conoscenze prova ad interessarti di più a ciò che è statoil passato della Community e cerca di esplorare a fondo il Forum nella sua interezza! Direi non male per uno iscritto il 1° novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Da 14 a 17 punti: Sopra la mediaBravo/a, da come hai risposto alle domande si vede che hai dedicato unabuona parte del tuo tempo a far parte di Pokémon Millennium! Se ci tienia migliorare le tue conoscenze prova ad interessarti di più a ciò che è statoil passato della Community e cerca di esplorare a fondo il Forum nella sua interezza! Direi non male per uno iscritto il 1° novembre Complimenti Comunque quanti punti hai totalizzato esattamente? Così ti aggiungo alla classifica EDIT: ho contato io i tuoi punti e ne hai totalizzati 15 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Beh in realtà potresti comunque rifarlo, se sei onesto con te stesso puoi calcolare i punti a seconda delle risposte di cui eri a conoscenza anche prima del test Io ad esempio se dovessi fare il test basandomi su ciò che avrei potuto sapere veramente senza le risposte pronte avrei un punteggio di 13-14 punti Dai, lo rifaccio e allego pure una spiegazione per rendere tutto più credibile (?) UTENTI: 1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? a) Dany1899 b) Zebstrika94 c) Boh Questa la sapevo perché avevo pure intenzione di partecipare a quel LiT LOL 2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperto? a) Musica b) Animazione e Fumettistica c) Poesie e Racconti brevi Sono andato ad esclusione e alla fine ho deciso la risposta giusta ewe 3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? a) Chube b) Prof. Oak c) -BotTube Lo ricordo bene, pure per il trucchetto utilizzato dalla gente ewe 4) Quanti anni ha luxor33? a) 33 b) 28 c) 82 Pensavo la vera età , quindi avrei scelto le altre due, ma di sicuro non 82 LOL 5) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? a) 206 PP b) 184 PP c) 162 PP Avevo visto la discussione molto tempo fa, alla fine ricordavo bene (?) 6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? a) Ludos b) Porygon-Z c) EmaOshawott Ci lavoro per quel progetto, obv che so la risposta LOL 7) Di cosa è appassionato Acromio? a) Musica b) Tecnologia c) Cinema Se devo essere sincero l'ho sparata arrandom ( E ho indovinato o-o), ma solo perché non ho idea di chi sia quell'utente LOL 8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? a) Porygon-Z b) Blue95 c) Manuel Basta guardare il suo profilo anche solo una volta per sapere la risposta ewe 9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? a) Latios b) Ludicolo c) Non ha mai avuto un avatar La memoria mi ha aiutato ewe 10) Chi sono i Top Raters? a) Utenti esperti nel Battling Competitivo b) Utenti che hanno ricevuto molti Mi Piace c) Utenti che hanno totalizzato più messaggi Anche questo era semplice LOL MODERATORI: 11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? a) Grovyle96 b) Hexial c) Chaos Avevo visto la lista degli utenti più attivi e al primo posto c'è proprio lui ewe 12) Quale sezione moderava Light? a) Quotidianità e Dintorni b) FanFiction e Dintorni c) Animazione e Fumettistica Non ne avevo idea LOL 13) A che Gruppo appartiene Cydonia? a) Aiutante b) Gestore c) Super Moderatore Era semplice. 14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? a) Chaos b) Wonder c) Prince Grazie memoria LOL 15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? a) Kekko95 b) Cicciobello995 c) Mamopras95 Cicciobello995 LOLCOS (Idem della 14) 16) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? a) Zebstrika94 b) Little Donphan c) Nico.ringking Non lo sapevo LOL 17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? a) Sono fratelli b) Sono cugini c) Sono padre e figlio Nemmeno questo sapevo LOL 18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? a) Mondo Nintendo b) Mondo Hack Rom e Flashcard c) Scambi e Lotte Online Lo è diventato da poco, quindi è semplice da ricordare ewe 19) Quale animale domestico possiede Manuel? a) Gatto b) Ornitorinco c) Criceto Sempre ad esclusione. 20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? a) hitsuga b) Zebstrika94 c) FireBlast. Grazie ancora memoria. OLD STUFF: 21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? a) Light Dragonite e Shiny Flygon b) Kiyro e Alexei c) Genesio e Mickey Non lo sapevo :ccc 22) Quale fu il primo Gioco da Forum? a) Cura e colpisci un Pokémon (Starter) b) 1000 scimmie c) Le PokéParole Idem di tutte quelle sbagliate (?) 23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? a) Wailord's Games b) Satoshi's Summer c) Hikari's Beach Avevo visto le discussioni e lo ricordavo. 24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? a) chris23 b) TheOne c) Morry94 Semplice da ricordare (?) 25) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: a) Gold User b) Redattori c) WebMaster In questo pesce d'aprile avevano postato pure uno screen lol 19 punti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti Comunque quanti punti hai totalizzato esattamente? Così ti aggiungo alla classifica EDIT: ho contato io i tuoi punti e ne hai totalizzati 15 u.u Si scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dai, lo rifaccio e allego pure una spiegazione per rendere tutto più credibile (?) UTENTI: 1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? a) Dany1899 b) Zebstrika94 c) Boh Questa la sapevo perché avevo pure intenzione di partecipare a quel LiT LOL 2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperto? a) Musica b) Animazione e Fumettistica c) Poesie e Racconti brevi Sono andato ad esclusione e alla fine ho deciso la risposta giusta ewe 3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? a) Chube b) Prof. Oak c) -BotTube Lo ricordo bene, pure per il trucchetto utilizzato dalla gente ewe 4) Quanti anni ha luxor33? a) 33 b) 28 c) 82 Pensavo la vera età , quindi avrei scelto le altre due, ma di sicuro non 82 LOL 5) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? a) 206 PP b) 184 PP c) 162 PP Avevo visto la discussione molto tempo fa, alla fine ricordavo bene (?) 6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? a) Ludos b) Porygon-Z c) EmaOshawott Ci lavoro per quel progetto, obv che so la risposta LOL 7) Di cosa è appassionato Acromio? a) Musica b) Tecnologia c) Cinema Se devo essere sincero l'ho sparata arrandom ( E ho indovinato o-o), ma solo perché non ho idea di chi sia quell'utente LOL 8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? a) Porygon-Z b) Blue95 c) Manuel Basta guardare il suo profilo anche solo una volta per sapere la risposta ewe 9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? a) Latios b) Ludicolo c) Non ha mai avuto un avatar La memoria mi ha aiutato ewe 10) Chi sono i Top Raters? a) Utenti esperti nel Battling Competitivo b) Utenti che hanno ricevuto molti Mi Piace c) Utenti che hanno totalizzato più messaggi Anche questo era semplice LOL MODERATORI: 11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? a) Grovyle96 b) Hexial c) Chaos Avevo visto la lista degli utenti più attivi e al primo posto c'è proprio lui ewe 12) Quale sezione moderava Light? a) Quotidianità e Dintorni b) FanFiction e Dintorni c) Animazione e Fumettistica Non ne avevo idea LOL 13) A che Gruppo appartiene Cydonia? a) Aiutante b) Gestore c) Super Moderatore Era semplice. 14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? a) Chaos b) Wonder c) Prince Grazie memoria LOL 15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? a) Kekko95 b) Cicciobello995 c) Mamopras95 Cicciobello995 LOLCOS (Idem della 14) 16) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? a) Zebstrika94 b) Little Donphan c) Nico.ringking Non lo sapevo LOL 17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? a) Sono fratelli b) Sono cugini c) Sono padre e figlio Nemmeno questo sapevo LOL 18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? a) Mondo Nintendo b) Mondo Hack Rom e Flashcard c) Scambi e Lotte Online Lo è diventato da poco, quindi è semplice da ricordare ewe 19) Quale animale domestico possiede Manuel? a) Gatto b) Ornitorinco c) Criceto Sempre ad esclusione. 20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? a) hitsuga b) Zebstrika94 c) FireBlast. Grazie ancora memoria. OLD STUFF: 21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? a) Light Dragonite e Shiny Flygon b) Kiyro e Alexei c) Genesio e Mickey Non lo sapevo :ccc 22) Quale fu il primo Gioco da Forum? a) Cura e colpisci un Pokémon (Starter) b) 1000 scimmie c) Le PokéParole Idem di tutte quelle sbagliate (?) 23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? a) Wailord's Games b) Satoshi's Summer c) Hikari's Beach Avevo visto le discussioni e lo ricordavo. 24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? a) chris23 b) TheOne c) Morry94 Semplice da ricordare (?) 25) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: a) Gold User b) Redattori c) WebMaster In questo pesce d'aprile avevano postato pure uno screen lol 19 punti (?) Molto bene, ti ho aggiunto alla classifica Si scusami Ahahahah non è nulla non ti preoccupare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.