Gucci_Boy Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Come da titolo vendo un ROLEX Datejust in oro, condizioni pari al nuovo a 15.000 € trattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma il cappello della Carhartt è incluso? Altrimenti non si fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ma con la valuta in poképoints a quanto siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Questo spazio è dedicato alla compravendita di giochi, gadget e accessori e tutto ciò che riguarda Pokémon e Nintendo!? almeno lo hai letto?Ma il cappello della Carhartt è incluso? Altrimenti non si fa nulla.credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Guarda che ti sei sbagliato...carnevale e il primo d'Aprile sono passati, siamo a pasquetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Questo spazio è dedicato alla compravendita di giochi, gadget e accessori e tutto ciò che riguarda Pokémon e Nintendo!? almeno lo hai letto?credo di no In realtà si può cercare/vendere qualsiasi cosa.Ora vi pregherei di non fare +1, commentando l'oggetto venduto dell'utente senza essere interessati o solo per deridere della base del prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 In realtà si può cercare/vendere qualsiasi cosa.Ora vi pregherei di non fare +1, commentando l'oggetto venduto dell'utente senza essere interessati o solo per deridere della base del prezzo è un troll ma pare che ancora non sia chiara la cosa...l'utente si è iscritto apposta per aprire questo topic e per il solo scopo di trollare, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ushh... Voglio cambiare orologio e l'ho messo in vendita il prezzo è trattabile quindi potete fare offerte il cappello lo regalo a chi compra l'orologio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come da titolo cerco Nintendo 2DS o 3DS in buone condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 UP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Unite le discussioni :3 usane una unica per il tuo cerco/offro/vendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 OK perfetto! UP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 UP! :3Nessuno vende un 2DS o 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vendi un rolex e cerchi un 2nds usato? Costa 90euro nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si allora? Mi serve da battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Allora niente, ti vendo il mio 2nds praticamente nuovo a 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Tu sei bellofigo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sì, tu sei mio Gulieber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Gulieber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ush... I Gulieber sono i miei fans... Comunque ti ho inviato un messaggio privato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 no spiegami, ma che tipo di vita fai? Vorrei palare con te, cioe‘, vorrei intervistarti piu‘ che altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 no spiegami, ma che tipo di vita fai? Vorrei palare con te, cioe‘, vorrei intervistarti piu‘ che altro! e tu credi veramente che sia lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.