Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 BelebuO se vuoi scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 e tu credi veramente che sia lui?Non credi possa essere lui o lo sai di per certo? Non voglio perdere tempo..No aspetta, vorrei conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non credi possa essere lui o lo sai di per certo? Non voglio perdere tempo..No aspetta, vorrei conferme. non credo che sia lui teoricamente lui fa un sacco di soldi,che compra a fare un 2ds/3ds usato? poi libero di farlo,ma la cosa mi sembra strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I miei principali introiti vengono dai concerti sicuramente non da YouTube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ahahah ma chi e‘ bellofigo?? Muahahah ho aperto il suo profilo e da li una pag youtube e facebook, dove ho visto un ragazzo che scrive frasi oscene e canta canzoni indecenti.. Avrei voluto intervistare questo elemento, e‘ una parte della societa‘ che mi affascina, chi mi potrebbe biasimare per questo? Mi hai fatto venire il dubbio, questa ..persona.. ha dei fan? Fa soldi?? Qualcuno gli ruba anche l‘identita‘ dunque?!? Il mondo sta per finire. Dai scopri le carte, se non sei realmente quell‘individuo che si fa chiamare bellofigo lascia perdere.. Emulare un essere del genere non e‘ sano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Prima cosa state andando OT.Seconda chiedi se Bello Figo ha dei fan ecco la risposta:>https://www.youtube.com/watch?v=s4XGKmesTf0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi non andiamo OT.Il topic è stato fatto solo per la compravendita di oggetti, se volete chiarire queste cose, fatelo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Prima cosa state andando OT.Seconda chiedi se Bello Figo ha dei fan ecco la risposta: Non trovo parole per descrivere tutto questo.. La selezione naturale ha smesso di fare il suo corso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Invito a finire qui l'Off-Topic e ritornare al tema principale della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.