valentinagiona Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 prezzo base : 0.50 pprilancio minimo: 0.10pptermine: quando distribuiscono il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quanto é il compro subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 devo mettere pure quello? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io ti offro 4,10 PP per prenderlo subito appena ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 faccio un asta normale... non ho idea di quanto possa valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma con questo codice che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dico se 4,10 PP ti vanno bene per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma con questo codice che fai? è un codice che ti permette di sbloccare Mewtwo nel roster di Super Smash Bros 4, bisogna vedere se il codice che cede lo sblocca nella versione per 3ds o Wii U, comunque se non erro si può comprare a parte ma costa 4 euro (solo 3ds/solo wii u) o 5 euro e ci si prende entrambi i codici, quello che ha il ragazzo penso sia quello della promo del club Nintendo e che quindi puoi avere Mewtwo già dal 15 Aprile, quello a pagamento mi sembra dal 28... ps: ah ok 3ds, nn avevo letto tutto il titolo XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 grazie link per aver spiegato comunque mantengo un'asta normale senza compralo subito ! dovrebbe uscire il 26 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 grazie link per aver spiegato comunque mantengo un'asta normale senza compralo subito ! dovrebbe uscire il 26 comunque I codici verranno mandati il 15 e si potranno riscattare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 darkquaza se 4.10 è la tua offerta sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non si concludeva oggi l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 asta terminata dark è tuo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok, puoi consegnarmelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Posso chiudere? :3Lo scambio è andato a buon fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Si grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.