Vai al commento

cerco codice mewtwo

Alex2000

Post raccomandati

Ragazzi cerco il codice di mewtwo per SSBfor3Ds. Da qualcuno che riceverà  il codice perché ha registrato un codice per WiiU e una per 3Ds, offro 1,50 pp , poi un gengar shiny al 100 e\o altri.

L offerta è OK? O è troppo poco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ancora presto, i codici verranno spediti via email a partire dal 15 Aprile.

Per tutti gli altri che non hanno usufruito della promozione, sarà  disponibile a pagamento dal 28 Aprile.

il 28 e un martedi,  di solito lo store si aggiorna al giovedi, salvo se è  il dlc e  uscita mondiale.

Link al commento

il 28 e un martedi,  di solito lo store si aggiorna al giovedi, salvo se è  il dlc e  uscita mondiale.

Se non sbaglio nel direct hanno detto il 28, ma non sono sicuro, non ci ho fatto molto caso perchè tanto io lo avrò il 15.

Comunque sia se non è il 28 allora sarà  il 30 che è Giovedì, comunque verso la fine del mese.

Link al commento

Se non sbaglio nel direct hanno detto il 28, ma non sono sicuro, non ci ho fatto molto caso perchè tanto io lo avrò il 15.

Comunque sia se non è il 28 allora sarà  il 30 che è Giovedì, comunque verso la fine del mese.

si lo ha detto,  e  anche da quello che ho capito chi la registrate sara disponibile un update al relativo al gioco,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...