Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ragazzi cerco il codice di mewtwo per SSBfor3Ds. Da qualcuno che riceverà il codice perché ha registrato un codice per WiiU e una per 3Ds, offro 1,50 pp , poi un gengar shiny al 100 e\o altri.L offerta è OK? O è troppo poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Tieni conto che i due giochi costano 45 euro ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Tieni conto che i due giochi costano 45 euro ciascuno Versione Wiiu sta 60€ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Versione Wiiu sta 60€ . A maggior ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Puoi comprarlo il 22 Aprile a 4€ (o 5€ su entrambe le versioni)*il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 siccome che costa 3.99€ se non hai registrato le due versioni, e sara disponibile 28 aprile, il 15 gratuito per chi le ha registrate le versioni , quindi se dovete rinovare la banca pokemon con quei avanzati prendete il dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 è ancora presto, i codici verranno spediti via email a partire dal 15 Aprile.Per tutti gli altri che non hanno usufruito della promozione, sarà disponibile a pagamento dal 28 Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io dico, di quelli che lo riceveranno il 15 aprile, possono darmi il codice? Per un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 è ancora presto, i codici verranno spediti via email a partire dal 15 Aprile. Per tutti gli altri che non hanno usufruito della promozione, sarà disponibile a pagamento dal 28 Aprile. il 28 e un martedi, di solito lo store si aggiorna al giovedi, salvo se è il dlc e uscita mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 il 28 e un martedi, di solito lo store si aggiorna al giovedi, salvo se è il dlc e uscita mondiale. Se non sbaglio nel direct hanno detto il 28, ma non sono sicuro, non ci ho fatto molto caso perchè tanto io lo avrò il 15. Comunque sia se non è il 28 allora sarà il 30 che è Giovedì, comunque verso la fine del mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Se non sbaglio nel direct hanno detto il 28, ma non sono sicuro, non ci ho fatto molto caso perchè tanto io lo avrò il 15. Comunque sia se non è il 28 allora sarà il 30 che è Giovedì, comunque verso la fine del mese. si lo ha detto, e anche da quello che ho capito chi la registrate sara disponibile un update al relativo al gioco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi chi lo può fare? Offro 3 pp, un gengar al 100, e un virizion shiny al 100Va bene come offerta? Grazie mi serve tantissimo spero che qualcuno mi aiuterá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 super up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.