Chris994 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Salve a tutti. Ho da poco messo su questo team e, mentre su showdown bene o male riesco a vincere, nel punto lotta (lotte a punteggio) le prendo di santa ragione dal primo che passa. Premetto che non sono un esperto in vgc e sarei grato a chiunque mi dia un consiglio su come migliorarlo. Thundurus-Therian @ Life OrbAbility: Volt AbsorbLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Psychic- Protect Salamence @ SalamenciteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Protect- Double-Edge- Earthquake Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateLevel: 50EVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Hidden Power [Ground] Bisharp @ Focus SashAbility: DefiantLevel: 50Shiny: YesEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Sucker Punch- Protect- Iron Head- Knock Off Suicune @ Sitrus BerryAbility: PressureLevel: 50EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpeBold Nature- Tailwind- Scald- Snarl- Ice Beam Arcanine @ Rocky HelmetAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 88 Def / 164 SpD / 4 SpeImpish Nature- Flare Blitz- Will-O-Wisp- Morning Sun- Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 silveon e suicine hanno ev e set mosse che non vanno bene a mio parere vanno fatti più difensivi perché non sono degli sweepere non si può avere solo un arcanine evsato in hp per reggere una squadra , anch'io gioco da poco ma secondo me il tuo problema parte da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.