-Kind Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Più ombre su almia, già che partiva da dentro un'accademia meritava.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Come ho detto in altre discussioni, a me piacerebbe un Pokemon Ranger con stile di gioco simile a Monster Hunter in una regione che possa offrire qualunque tipo di clima o ambiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 la serie ranger sie stoppata al nel 2010, quindi ci vuole un nuovo episodio. e magari con una trama migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Personalmente mi è piaciuta un sacco la serie di Pokémon Ranger e un futuro titolo su console Nintendo 3Ds potrebbe farmi solamente felice! :3 (se fatto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 la serie ranger sie stoppata al nel 2010, quindi ci vuole un nuovo episodio. e magari con una trama migliore. Voglio la trama come quella di Ombre su Almia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 In effetti manca dalla 4a generazione e credo sia un grande peccato: sarà anche uno spin off, ma, santo biscotto, per me merita più della saga principale. Ogni volta che si parla di annunci e cose varie spero che rivelino un nuovo Ranger (possibilmente più curato del terzo che sinceramente non mi ha entusiasmato granché =/), ma temo che se fosse trapelata qualcosina PM ce lo avrebbe comunicato. Oltretutto, mi duole ammetterlo, sono dell'idea che, visti i giochini che stanno distribuendo ultimamente (Shuffle, Rumble) non si dedicheranno né a Ranger né a MD per un bel po' =( Btw, giusto oggi ho nuovamente finito la storia del 2°, Ombre su Almia, e quando ho ri-spostato la statua in Piazza Ascesa mi sono abbastanza emozionata; penso difatti che il discorso di Edvige, Frenesio e Delmonte sia uno dei pezzi che più mi piacciono nei videogiochi di Pokémon, oltre a rispecchiare in pieno Ranger stesso. Al di là della facilità , penso sia ottimo gioco aqualy credo che PR e MD siano sviluppati da GF mentre shuffle dalla N stessa, su Rumble non so nulla perché non mi piace ne come concept ne come meccanica di gioco, tant'è che l'ho disinstallato ma credo che i primi titoli di questo ramo siano stati fatti da GF mentre l'ultimo da N (o eventualmente tutti da N) cioé mi spiego, ovviamente ci mettono il nome della GF come "garanzia" ma per lo stile di gioco e per il comportamento che tengono nei confronti dei giocatori credo ci sia la N dietro a tutto, altrimenti ce le sognavamo le megapietre su shuffle in Europa (ad esempio eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.