Vai al commento


Il non più nominato #PokemonRanger......


-Kind

Post raccomandati

Guest Ravenblack

 la serie  ranger sie stoppata al nel 2010, quindi ci vuole un nuovo episodio. e magari   con  una trama  migliore.

Voglio la trama come quella di Ombre su Almia !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti manca dalla 4a generazione e credo sia un grande peccato: sarà  anche uno spin off, ma, santo biscotto, per me merita più della saga principale. Ogni volta che si parla di annunci e cose varie spero che rivelino un nuovo Ranger (possibilmente più curato del terzo che sinceramente non mi ha entusiasmato granché =/), ma temo che se fosse trapelata qualcosina PM ce lo avrebbe comunicato. Oltretutto, mi duole ammetterlo, sono dell'idea che, visti i giochini che stanno distribuendo ultimamente (Shuffle, Rumble) non si dedicheranno né a Ranger né a MD per un bel po' =(

Btw, giusto oggi ho nuovamente finito la storia del 2°, Ombre su Almia, e quando ho ri-spostato la statua in Piazza Ascesa mi sono abbastanza emozionata; penso difatti che il discorso di Edvige, Frenesio e Delmonte sia uno dei pezzi che più mi piacciono nei videogiochi di Pokémon, oltre a rispecchiare in pieno Ranger stesso. Al di là  della facilità , penso sia ottimo gioco :th_sisi:

aqualy credo che PR e MD siano sviluppati da GF mentre shuffle dalla N stessa, su Rumble non so nulla perché non mi piace ne come concept ne come meccanica di gioco, tant'è che l'ho disinstallato ma credo che i primi titoli di questo ramo siano stati fatti da GF mentre l'ultimo da N (o eventualmente tutti da N)

 

cioé mi spiego, ovviamente ci mettono il nome della GF come "garanzia" ma per lo stile di gioco e per il comportamento che tengono nei confronti dei giocatori credo ci sia la N dietro a tutto, altrimenti ce le sognavamo le megapietre su shuffle in Europa (ad esempio eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...